BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Juventus Verona streaming gratis dopo Playoff Serie B streaming live diretta (AGGIORNATO)

Avellino contro Bologna sarà l'emozionate sfida di andata delle semifinali playoff di Serie B, mentre l'altra semifinale vedrà impegnato il Pescara, vincitore a sorpresa sul campo del Perugia




AGGIORNAMENTO: Juventus Verona tra meno di meno 10 minuti inizierà in un atmosfera di festa, senza nessun obiettivo e dunque tensione. Ben diverso da due playoff di serie b di iei dove ci si giocava la Serie A e che hanno visto vincere entrambe 1-0 il Pescara contro il Vicenza e il Bologna contro l'Avellino.

AGGIORNAMENTO: Tra poco meno di 10 minuti inziia Avellino Bologna dopo che Pescara Vicenza è terminata 1-0 su rigore trasformata dalla quadra biancoblu che dai pronostic era sfavorita come lo è in parte l'Avellino. Gli irpini saranno in grado anche loro di fare uno scherzetto al più favorito Bologna?

E' stata forse l'impresa più importante del turno preliminare di serie B, quella compiuta dall'Avellino in casa di un determinato Spezia che, nonostante il fattore campo a proprio vantaggio, non è riuscito ad aver la meglio degli irpini che, grazie ai gol di Zito e Comi nei tempi supplementari, sono riusciti a qualificarsi per le semifinali dove incontreranno il Bologna di Delio Rossi.

La squadra del presidente Tacopina, smaltita la delusione per il mancato approdo in serie A diretto, a discapito di squadre sicuramente meno quotate ma molto meglio organizzate come Frosinone e Carpi, vuole iniziare bene questo turno playoff, puntando tutto sull'esperienza di Cacia, Gastaldello e Sansone, giocatori abituati a questo tipo di partite che sicuramente si esalteranno in questa occasione.

Occhio però a non sottovalutare l'Avellino, squadra quadrata e cinica, che mister Rastelli ha plagiato ottimamente, che ha nel carattere il suo punto di forza: lo dimostra l'ultima vittoria, arrivata nonostante l'inferiorità numerica in trasferta: riflettori puntati sull'attaccante Trotta, oltre che su Comi e Castaldo, il primo giocatore di sicuro talento, mentre gli altri due, elementi di categoria capaci di punire le difese avversarie.

Bologna favorito, ma attenzione a questo Avellino che ha dimostrato di non conoscere la parola limite.

Chi invece ha fatto un mezzo miracolo è Massimo Oddo che da poco più di una settimana alla guida del Pescara, ha condotto prima la squadra a degli insperati ormai playoff, con la squadra pescarese che ha prima vinto la sfida contro il Livorno, poi è riuscita nell'impresa di sconfiggere in casa il quotato Perugia di Camplone, con il risultato di 2-1.

E dire che la sfida era iniziata davvero male, con il Perugia a dominare il gioco e a trovare il vantaggio nella ripresa, con un gran gol di testa di Goldaniga; i ragazzi di Oddo però hanno subito reagito e trovato il pareggio con l'ex di giornata Politano, abile nell'approfittare di un errore di Koprivec, prima di chiudere la disputa grazie ad un rigore realizzato da Bjarnason, che di potenza ha piazzato la palla in rete.Pescara in paradiso, che ora sogna un pronto ritorno in serie A, dovendo ora affrontare il Vicenza, classificatosi terzo in graduatoria, nella doppia sfida valida per le semifinali.

La partita tra Avellino Bologna si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il