BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Milan Atalanta streaming gratis dopo Avellino Bologna streaming live diretta (AGGIORNATO)

Avellino Bologna è la semifinale dei playoff di serie B, e la vincente dovrà vedersela con la vincente di Pescara Vicenza. Inoltre c'è l'ultima giornata di A, con Atalanta Milan.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Milan Atalanta, mentre ieri il Bologna ha superato nella prima partita di andata dei playoff di Serie B l'Avellino che si è dimostrato un avversario temibile. Il Bologna già favorito, dorvebbe passare, giocando anche il ritorno in casa, ma non sarà così semplice.

AGGIORNAMENTO: Manca meno di 30 minuti a Bologna Avellino, le due squdre stanno ultimamdo il riscaldamento. Sembra andare tutto bene, e dunque le due formazioni dovrebbe essere quelle titolari. Domani si chiude la Serie A, con la Juventus prima contro il Verona e dopo Atalanta Milan.

Allo stadio partenio di Avellino i padroni di casa affrontano il Bologna, in un match che vale come gara d'andata delle semifinali playoff di serie B. I biancoverdi di Rastelli arrivano alla semifinale dopo aver superato nel turno preliminare lo Spezia, con un 2 a 1 eroico: l'Avellino ha giocato in dieci per oltre 90 minuti (supplementari compresi) per l'espulsione del centrocampista Arini, eppure i lupi sono riusciti a superare lo Spezia grazie ai gol di Zito e Comi, e il gol di Br4ezovec non è servito ai liguri per raggiungere la semifinale. Il Bologna invece si è qualificato direttamente alle semifinali dopo aver ottenuto il quarto posto in campionato, e ha il vantaggio di poter concludere le due partite con un pareggio, il regolamento infatti afferma che a parità di risultato si qualifica la squadra che si classifica meglio. Tuttavia al partenio sarà un clima da serie A, con quasi sedicimila spettatori, e il Bologna di Delio Rossi dovrà dare il massimo se vuole eliminare un Avellino dal cuore guerriero. Rastelli dovrà fare a meno dello qualificato Arini, mentre per Delio Rossi sono disponibili tutti gli effettivi.

Allo stadio Atleti azzurri d'Italia si sfidano nell'ultima giornata di Serie A Atalanta e Milan, in un match che non conta più niente. La squadra orobica ha ottenuto la salvezza da un paio di giornate, e nell'ultimo turno ha ottenuto un buon pareggio contro il Chievo. Adesso l'obiettivo dell'atalantoa è quello di battere il Milan per chiudere al meglio la stagione davanti ai proprio tifosi, e soprattutto per arrivare a quota quaranta punti in classifica. Contro il Milan dovrebbe esserci spazio per coloro che hanno giocato di meno, soprattutto per alcuni giovani, mentre potrebbe tornare titolare Denis, che torna dalla squalifica dopo cinque giornate. Il Milan vuole tre punti per chiudere al meglio una stagione molto complicata: nell'ultimo turno contro il Torino è arrivata una buona vittoria per 3 a 0 contro il Torino, e il tecnico Inzaghi sogna una vittoria che potrebbe dargli ancora qualche possibilità di rimanere sulla panchina rossonera, anche se le possibilità sono molto poche.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Avellino Bologna sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Avellino Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il