BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Entella Modena streaming live gratis dopo Bologna Avellino streaming diretta (AGGIORNATO)

L'Avellino sfida il Bologna nei play-off della Serie B, mentre Entella e Modena si giocano la permanenza nei play-out




AGGIORNAMENTO: In campo Entella Modena dopo che Bologna Avellino è finita 1-0 ieri per l'incotnro di andata dei playoff. Una partita non certo semplice, molto combattuta e che al ritorno vedrà ancora il Blogna favorito dia pronostici, ma non saraà una passeggiata.

AGGIORNAMENTO: Fischio di inizio per la gara di andata tra Avellino Bologna sempre più vicino, mentre domani scontro diretto senza possibilità di errori per Entella Modena per rimanere nella Serie Cadetta.  Al momento le formazioni confermate alla vigilia dai due tecnici, sia dell'Avellino che del Bologna, rimangono confermate.

Sarà l'Avellino a sfidare il Bologna in una delle due semifinali dei play-off che dovranno decidere la squadra che accompagnerà Carpi e Frosinone nella serie maggiore. Gli irpini sono infatti riusciti a sovvertire il pronostico e a passare sul campo dello Spezia, al termine di una partita ricca di emozioni. Una gara che per gli irpini si era messa male dopo l'espulsione di Arini, avvenuta un solo minuto dopo la rete del vantaggio. Per fortuna nel secondo tempo supplementare è stato Comi a segnare, spedendo avanti i lupi campani.

Il Bologna attende l'Avellino con la consapevolezza che non sarà una passeggiata. I felsinei hanno il vantaggio derivante dalla miglior classifica ottenuta nella stagione regolare, che in caso di parità gli consentirà di andare avanti. Allo stesso tempo Delio Rossi, subentrato a Diego Lopez, sa benissimo che il Bologna non potrà limitarsi a fare una gara di pura attesa. La doppia sfida vede gli emiliani favoriti, ma è comunque aperta ad ogni pronostico.

Entella e Modena sono ormai pronte a sfidarsi per evitare la retrocessione. Se per i liguri è un epilogo abbastanza prevedibile, trattandosi di una neopromossa, per gli emiliani le attese di inizio stagione erano ben diverse. Il Modena, infatti, nell'annata precedente era arrivato ai play-off e la tifoseria si attendeva una conferma totalmente disattesa. I canarini non sono mai riusciti ad assumere una andatura in grado di toglierli dalle secche e ora sono costretti a giocare i play-out.

L'Entella è arrivata a giocarsi la permanenza dopo il cambio di conduzione tecnica che ha portato Aglietti sulla panchina. Una sorta di garanzia, poiché il nuoco tecnico ha già disputato tre edizioni della lotteria post season, con una sola retrocessione alle spalle. Sotto la sua conduzione, l'Entella ha dato vita ad una buona serie di partite finali che hanno messo in mostra una buona condizione. Proprio lo stato fisico ed emotivo della squadra, potrebbe essere la chiave in un doppio match con una formazione che invece si trova in una situazione praticamente opposta e con la tifoseria in piena contestazione. Il pronostico è molto equilibrato, senza un vero favorito e si preannuncia una vera battaglia giocata sui nervi.

Il match Avellino Bologna si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Avellino Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il