BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Napoli Lazio streaming gratis dopo streaming Bologna Avellino diretta (AGGIORNATO)

Napoli Avellino si gioca dopo che si è disputata Bologna Avellino terminata 1-0.




AGGIORNAMENTO: Napoli Lazio sfida diretta non solo di cartello ma anche per un vero e proprio obiettivo fondamentale ovvero il terzo posto che significa Champions League seppur preliminari. Obiettivo importante come la promozione in A per Bologna e Avellino che ieri nei playoff hanno finito 1-0 per gli emiliani l'incontro di andata.

AGGIORNAMENTO: Avellino Bologna per arrivare in Serie A. Bel clima, sia atmosferico che nello stadio sugli spalti, con tifosi scatenati. Il pronostico vede favorito il Bologna, ma l'Avellino sembra davvero in ottima forma. E se questo è un incontro molto importante, davvero fondamentale sarà quello tra Napoli Lazio per il terzo posto e la qualificazione in Champions League.

E' stata forse l'impresa più importante del turno preliminare di serie B, quella compiuta dall'Avellino in casa di un determinato Spezia che, nonostante il fattore campo a proprio vantaggio, non è riuscito ad aver la meglio degli irpini che, grazie ai gol di Zito e Comi nei tempi supplementari, sono riusciti a qualificarsi per le semifinali dove incontreranno il Bologna di Delio Rossi.

La squadra del presidente Tacopina, smaltita la delusione per il mancato approdo in serie A diretto, a discapito di squadre sicuramente meno quotate ma molto meglio organizzate come Frosinone e Carpi, vuole iniziare bene questo turno playoff, puntando tutto sull'esperienza di Cacia, Gastaldello e Sansone, giocatori abituati a questo tipo di partite che sicuramente si esalteranno in questa occasione.

Occhio però a non sottovalutare l'Avellino, squadra quadrata e cinica, che mister Rastelli ha plagiato ottimamente, che ha nel carattere il suo punto di forza: lo dimostra l'ultima vittoria, arrivata nonostante l'inferiorità numerica in trasferta: riflettori puntati sull'attaccante Trotta, oltre che su Comi e Castaldo, il primo giocatore di sicuro talento, mentre gli altri due, elementi di categoria capaci di punire le difese avversarie.

Bologna favorito, ma attenzione a questo Avellino che ha dimostrato di non conoscere la parola limite.

Sfida decisiva invece in serie A per il Napoli che incontra la Lazio di Pioli e deve solo vincere per qualificarsi alla fase preliminare di Champions League: i laziali infatti hanno sciupato il vantaggio accumulato in queste ultime giornate, con il culmine ultimo la sconfitta nel derby che ha condannato i bianco celesti a giocarsi tutto nello scontro diretto l'ultima di campionato.

In casa Napoli però l'aria è pesante, con Benitez sempre più lontano dal club partenopeo, e Higuain che non sembra certo in un periodo di forma eccellente, come dimostra la sostituzione dello Juventus Stadium dopo i primi 45 minuti, a dimostrazione di un rapporto con la squadra ormai logoro o che necessita quanto meno di un cambiamento radicale: sarà comunque ancora il Pipita a spingere le manovre offensive dei partenopei, mentre per la Lazio spazio a Klose supportato da Mauri, Anderson e Candreva, con il rientrante Biglia a centrocampo che orchestrerà le manovre.

Partita equilibrata sulla carta, che potrebbe giocarsi sul filo dei nervi: importante sarà per il Napoli spingere dal primo minuto, visto che la Lazio potrebbe pur puntare al pareggio per mantenere l'attuale piazzamento.

L'incontro Avellino Bologna si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Avellino Bologna sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Avellino Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie B del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il