BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Playoff Serie B streaming gratis live in attesa partite Serie A ultimo turno

Venerdì sera prendono il via le semifinali dei playoff della serie B con le gare di andata, visibili in diretta streaming gratis. Tra sabato e domenica le partite dell’ultimo turno della serie A, anche queste visibili in diretta streaming gratis.




I playoff del campionato di serie B sono arrivati al turno delle semifinali, che si giocano con partite di andata e ritorno. Le gare di andata sono in programma nel pomeriggio ed in serata di venerdì e vedono protagonista due formazioni, Pescara ed Avellino, che hanno fatto il colpaccio nella gara secca dei quarti di finale andando ad espugnare, entrambe con il risultato di 2 – 1, i campi di Perugia e La Spezia. Ora gli scontri di semifinale con il Vicenza ed il Bologna, squadre che hanno il vantaggio della gara di ritorno tra le mura amiche per la migliore classifica al termine della stagione regolare. Due gare che si preannunciano molto equilibrate con i pescaresi di Oddo e gli irpini di Rastelli che non si vogliono accontentare di quanto fatto sinora.

A Pescara squadra di casa che scenderà in campo utilizzando il 4-2-3-1, mentre il Vicenza di Marino risponderà con il suo 4-3-3. Nell’incontro del Partenio al tecnico dei locali verranno a mancare Arini, squalificato, e con molta probabilità anche Castaldo e Zito. Delio Rossi dal canto suo rinuncerà a Da Costa e Krsticic, e sostituirà Mancosu con Laribi, alle spalle delle punte.

L’ultimo turno della serie A che prende il via con due gare sabato, si conclude domenica con una gara importante per la qualificazione in Champions League, quella del San Paolo, dove arriva la Lazio, ed altre che determineranno le qualificate in Europa League, con il Genoa che potrebbe essere raggiunto dalla Sampdoria e la Fiorentina già qualificata, che però vuole mantenere il suo quinto posto. Occhi puntati perciò anche sullo stadio di Marassi per Sampdoria – Parma, sul Franchi per Fiorentina – Chievo e sul Mapei Stadium di Reggio Emilia dove il Sassuolo ospita il Genoa.

La gara più importante è sicuramente quella del San Paolo, nella quale la Lazio rischia di perdere nel giro di 10 giorni tutto quello per cui aveva lottato, se oltre alla sconfitta in Coppa Italia, e quella seguente nel derby, arrivasse anche quella contro il Napoli. La Lazio ha comunque dalla sua la possibilità di conquistare il terzo posto anche con un pareggio e quindi la formazione di Pioli potrebbe scendere in campo con una formazione più coperta del solito, per sfruttare anche i possibili contropiede contro un Napoli che sarà costretto ad attaccare. Anche il Genoa, che comunque attende ancora l’esito del ricorso per la licenza Uefa, ha bisogno di un solo punto a Sassuolo per respingere l’assalto di una Sampdoria netta favorita nell’impegno casalingo contro il Parma.

I PLayoff di Serie B si potranno vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresi i playoff di Serie B con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il