BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Verona Juventus streaming dopo streaming Coppa Italia Finale Juventus Lazio live diretta (AGGIORNATO)

38° giornata di Serie A, si comincia con Verona-Juventus. Coppa Italia: i bianconeri sollevano la 'Decima', decisivo Alessandro Matri




AGGIORNAMENTO: In campo Verona Juventus, una sfida tra Toni e Tevez per la classifica dei capocannonieri. All'argentino servono due gol per superare l'incredibile 39enne attaccante e lui non deve segnare nessun gol. Tra l'altro, stando alle parole di ieri, Toni dorvebbe confermare ancora un altro anno al Verona e giocare quindi fino a 40 anni.

Ultimo giro, ultima corsa. Si chiude anche questa stagione di Serie A. Questa 38° giornata inizia sabato alle 18 con Verona-Juventus. Per i bianconeri una formalità, è vero, ma Allegri sembra intenzionata ad onorarla con un turnover piuttosto blando. L'attenzione più grande sarà riservata certamente alla sfida nella sfida tra Carlitos Tevez e l'eterno Luca Toni, che a 38 anni suonati è attualmente leader della classifica cannonieri a un goal di distanza proprio da Tevez. L'argentino, spesso in panchina nelle ultime uscite, cercherà molto probabilmente la soddisfazione personale, per superare nuovamente l'attaccante scaligero ma anche per rintuzzare gli inevitabili "assalti" dell'interista e connazionale Mauro Icardi, anch'egli a quota 20 goal. Assieme a Tevez dovrebbero trovar posto anche altri titolarissimi come Morata in attacco, e a centrocampo Vidal, Marchisio e Pogba, quest'ultimo sempre più vicino alla miglior condizione in vista della finale di Champions. Il vero turnover sarà in difesa, con Ogbonna e Marrone in rampa di lancio come difensori centrali e Asamoah e Padoin sulle fasce. Mandorlini per il suo Verona potrebbe recuperare Juanito Gomez in attacco, valido aiuto per un centravanti di sfondamento come Toni, le cui motivazioni potrebbero dare all'allenatore l'occasione di uno sgambetto ai campioni d'Italia. Jacopo Sala potrebbe tornare in difesa, mentre Obbadi e Hallfredsson saranno pronti a centrocampo a supporto del regista Tachtsidis. In difesa spazio ancora agli esperti Moras e Rafa Marquez, quest'ultimo non convincente fino in fondo in questa stagione. In panchina comunque occhio ad alternative di lusso come Leandro Greco e il "folletto" Nico Lopez.

Intanto la stessa Juve, in attesa della finale di Champions League del 6 giugno, mette a segno il "double" battendo la Lazio per 2-1 in finale di Coppa Italia. La partita inizia in maniera spumeggiante ed è la Lazio ad andare subito a segno con Radu, che al 4° minuto intercetta un ottimo assist su punizione di Cataldi e batte Buffon con un gran colpo di testa. La Juve impiega meno di 10 minuti a replicare, e lo fa con Giorgio Chiellini grazie a un'azione praticamente speculare a quella del vantaggio biancazzurro. Le squadre via via rallentano un po' il ritmo, ma nella ripresa è la Juve a fare maggiormente la partita, colpendo anche una traversa con Pogba. Si arriva così ai supplementari ed è subito occasione Lazio con Djordjevic, entrato al posto di uno stremato Klose, ma il suo tiro colpisce addirittura entrambi i pali senza entrare in rete. Al 97° la Juve trova il goal del definitivo 2-1 grazie al subentrato Alessandro Matri, che con istinto da vero rapinatore d'area insacca nel bel mezzo di un'azione confusa. La Juve mette dunque in bacheca la sua decima Coppa Italia.

Verona-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il