BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Verona Juventus streaming gratis in attesa streaming Genoa Sassuolo diretta (AGGIORNATO)

L'ultima giornata della Serie A di calcio presenta anche la sfida tra Verona e Juventus e quella tra Sassuolo e Genoa




AGGIORNAMENTO: Si gioca Verona Juventus come primo incontro dell'ultimo di Serie A che si chiuderà domani con gli altri incontri tra cui Genoa Sassuolo, con un Genoa qualificato in Europa League ma che attende ancora il via libera legale per accedere alla manifestazione che nell'incontro di ieri non è ancora arrivato.

E' ormai in dirittura d'arrivo la Serie A di calcio, con la maggior parte dei verdetti già espressi. Tra le gare dell'ultimo turno che hanno ormai scarso significato, c'è anche quella che vedrà contrapposte al Bentegodi il Verona e la Juventus. Una gara che vedrà i bianconeri presentarsi a ranghi ampiamente ridotti, in vista della finale di Champions League che li vedrà opposti al Barcellona. Allegri darà quindi luogo ad un ampio turn-over, dando spazio alle seconde linee.

Se per la Juventus la gara ha scarso significato, il Verona ha invece un obiettivo da centrare, ovvero aiutare Luca Toni a vincere la classifica riservata ai bomber. Proprio per questo motivo, Mandorlini schiererà la maggior parte dei titolari, i quali saranno chiamati a fare da rampa di lancio per il centravanti. Se riuscisse a centrare l'obiettivo, sarebbe per Toni il degno sigillo ad un biennio straordinario, in cui ha letteralmente trascinato gli scaligeri, riproponendosi ad altissimi livelli dopo qualche anno in tono minore.

Tra le gare che invece propongono qualche motivo di interesse, c'è quella in programma a Reggio Emilia tra Sassuolo e Genoa. Se gli emiliani sono ormai salvi da tempo e non hanno quindi nulla o quasi da chiedere al torneo, i grifoni non nascondono di volere arrivare al sesto posto. Un piazzamento che non solo garantirebbe la supremazia cittadina, ma anche il diritto di partecipare alla prossima Europa League, almeno in attesa di notizie positive sulla licenza Uefa. Un piazzamento che sarebbe peraltro il giusto premio per il gioco messo in mostra dai liguri durante l'anno.

La gara tra Sassuolo e Genoa dovrebbe comunque garantire un gradevole spettacolo. A garantirlo saranno i tanti giocatori che nelle file delle due squadre potrebbero essere tra i protagonisti del prossimo calciomercato. Il Sassuolo vede infatti la presenza di Vrsaljiko, Zaza, Sansone e Berardi, mentre il Genoa vanta i vari Perin, Perotti, Bertolacci e Iago Falque. Per Bertolacci, in particolare, sembra profilarsi un ritorno alla Roma, anche se sono molte le società interessate alle sue prestazioni. Proprio la presenza di tanti gioielli da mettere in evidenza, potrebbe rendere molto spettacolare una gara che vede il Genoa partire con i favori del pronostico.

L'incontro Verona-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il