BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Verona Juventus streaming gratis aspettando streaming Cesena Torino diretta (AGGIORNATO)

L'ultima giornata della Serie A propone anche Verona-Juventus e Torino-Cesena




AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Verona Juventus, mentre domani Cesena Torino, tra due squadre, comunque delusa, una soprattutto per la retrocessione mentre il Toro per l'occasione sprecata di non accedere ancora all'Europa League, nonostante un ottima prima parte (anche nelle Coppe) stagione.

La Serie A è ormai giunta all'ultimo turno, con pochi verdetti ancora in via di definizione. La vittoria della Roma nel derby capitolino ha praticamente ristretto la lotta alla terza piazza, mentre rimane da definire l'ultima squadra che prenderà parte all'Europa League.

La trentottesima giornata prevede l'anticipo tra Verona e Juventus, con gli scaligeri ormai ampiamente soddisfatti alla caccia dell'impresa contro i bianconeri. In particolare, il Verona cercherà di fornire adeguata assistenza a Luca Toni, per aiutarlo a vincere la classifica dei cannonieri, che sarebbe il degno coronamento di una grande carriera.

Per la Juventus sarà una sorta di allenamento in vista della finale di Champions League con il Barcellona. Proprio in considerazione dell'impegno di Berlino, Allegri darà vita ad un largo turn-over, risparmiando in particolare i giocatori cardine della sua intelaiatura, in attesa di sapere la verità sulle condizioni di Barzagli. Proprio per questo, la partita si prospetta come una vera e propria gita fuori porta, in cui il risultato non conta nulla.

Il Torino attende a sua volta il Cesena, all'Olimpico. I granata non sono riusciti a reggere il ritmo delle squadre che li precedono e hanno dovuto rinunciare alle ambizioni europee. Rimane comunque una annata sostanzialmente positiva per i ragazzi di Ventura, che hanno consolidato quanto fatto un anno prima. Ora al Torino non resta che battere un Cesena ormai retrocesso, per poi tuffarsi in un calciomercato estivo che si prospetta bollente per Urbano Cairo, alle prese con le tante richieste per i suoi gioielli, in particolare Darmian e Bruno Peres.

Il Cesena è ormai in chiara fase di smobilitazione, al termine di un campionato che ha messo chiaramente in luce i limiti di una rosa non sufficientemente potenziata in sede di calciomercato. Neanche l'avvicedamento sulla panchina tra Bisoli e Di Carlo ha potuto raddrizzare una classifica che sin dalle prime giornate si è rivelata deficitaria.

Tra le poche note liete della stagione, va ricordato l'attaccante francese Defrel, capace di segnare a ripetizione, nonostante una assistenza non ottimale della squadra. Per lui c'è l'interessamento di molte squadre di medio livello e la possibilità di rimanere quindi nel calcio che conta. Mentre per il Cesena si prospetta una ricostruzione in vista della prossima Serie B che vedrà i romagnoli ritentare l'assalto al calcio di vertice.

La partita Verona-Juventus verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Verona-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il