BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming gratis dopo streaming Juventus Verona diretta (AGGIORNATO)

Atalanta e Milan, due squadre che sono arrivate all’ultimo turno di campionato con animo diverso, si affrontano nell’anticipo serale del sabato, in una gara dal pronostico che vira sul pareggio. Prima di loro si scontrano Verona e la Juventus.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Atalanta Milan dopo Juventus Verona terminata 2-2 con gli scaligeri che recuperano due volte lo svantaggio e lo fanno anche all'ultimo minuto dopo che prima Tevez si ra fatto aprerare un rigore. Toni in gol per il pareggio potrebbe essere lui, salvo sorprese domani, il capocannoniere della Serie A

Due squadre tranquille, ma che affrontano l’ultima di campionato dopo una stagione molto diversa, l’Atalanta ed il Milan. I bergamaschi hanno cambiato guida tecnica nel corso della stagione, passando da Colantuono a Reja, ed hanno ottenuto l’obiettivo principale: la salvezza. Il Milan ha confermato più volte la fiducia a Pippo Inzaghi, salvo far percepire che la sua avventura sulla panchina rossonera si chiude con questa partita, e si trova per il secondo anno consecutivo fuori dalle coppe europee, con squadra da rifondare e nuovo allenatore da scegliere.

Per questa gara Edy Reja si ritrova una grande abbondanza di giocatori a disposizione, visto che sia Pinilla che Denis hanno scontato le loro squalifiche; i due si giocheranno la maglia da titolare, e probabilmente daranno vita ad una staffetta nel corso della gara. Il centrocampo dei nerazzurri dovrebbe vedere il rientro di Migliaccio, che affianca Cigarini, ed il giovane Baselli, che dovrebbe essere in partenza a fine stagione. Una possibile alternativa per tutti i ruoli di centrocampo è Carmona, anche lui al rientro. Anche Inzaghi ritrova uno dei suoi uomini chiave, il francese Menez, miglior marcatore dei suoi in stagione, con 16 reti messe a segno. Per il francese ruolo da titolare, mentre per l’altra punta ballottaggio tra Mattia Destro e Pazzini. In campo sicuramente anche El Shaarawy, dopo la doppietta dello scorso turno, e questo condanna alla panchina sia Honda che Cerci. In difesa ballottaggio tra Mexes e Zapata al quale potrebbe essere concessa la passerella dell’ultima gara stagionale. Tra i pali della porta rossonera torna Diego Lopez.

Al Bentegodi gli occhi di tutti saranno interessati più che alla sfida tra Verona ed Juventus a quella tra Luca Toni e Carlitos Tevez per la palma di migliore cannoniere stagionale. Il veterano gialloblù si è portato al comando domenica scorsa scavalcando proprio il bianconero, ed i due si sfideranno quindi per il titolo. La gara non ha particolari stimoli per il Verona di Mandorli, se non quello di misurarsi con i freschi Campioni d’Italia, dei quali fino all’ultimo non conosceremo la formazione con Allegri che ha il suo daffare pensando alla finale di Champions League che aspetta i suoi uomini il sabato successivo. Ecco quindi che molte decisioni saranno determinate proprio dal prossimo impegno. Detto di Tevez sicuramente in campo, rientra anche Lichtsteiner, che aveva saltato per squalifica la gara contro il Napoli. L’infortunio di Barzagli costringe poi a schierare accanto ad Ogbonna uno dei due azzurri Bonuccci e Chiellini, mentre molte sono le alternative possibili a centrocampo, con Sturaro e Pereyra che potrebbero prendere il posto dei titolari. In attacco Matri è pronto a far coppia con Tevez, ma anche Coman cerca un posto. Nel Verona presente Obbadi, anche se ha avuto qualche problema in settimana, ed al centro della difesa Rafa Marquez. In attacco, al fianco di Toni, Juanito Gomez.
 

L'incontro Atalanta-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Atalanta-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali ORF, RTL, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

La partita tra Atalanta-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Atalanta-Milan sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Atalanta-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere e tedesche che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il