BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming in attesa streaming Chievo Fiorentina diretta (AGGIORNATO)

L’Atalanta affronta il Milan nell’ultima di campionato in una gara dal pronostico favorevole, che dovrebbe essere l’ultima per Filippo Inzaghi. Altra gara dell’ultima giornata è quella di Firenze tra Fiorentina e Chievo.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Atalanta Milan, mentre domani vi sarà Chievo Fiorentina tra gli incontri che chiudono la Serie A quest'anno. I viola si sono qualificati per l'Europa League, ma dalle parole di Montella non è chiaro se l'anno prossimo rimarrà ancora in panchina. Ben diverso il discorso del Chievo, con Maran considerato uno dei migliori tecnici italiani dell'anno.

Tra Atalanta e Milan va in onda un’ultima di campionato nella quale si gioca soprattutto per salutare nel migliore dei modi i tifosi, ed anche per mettersi in luce da parte dei giocatori in vista della prossima stagione. Per il tecnico rossonero, anche se non ci sono ancora ufficializzazioni, dovrebbe trattarsi dell’ultima gara sulla panchina occupata per un anno, con risultati che sono stati giudicati insufficienti dalla proprietà, visto che non è stata raggiunta nemmeno la zona Europa League. L’Atalanta invece può essere contenta del risultato raggiunto, cioè la salvezza, che era l’obiettivo di inizio stagione.

Per quanto riguarda l’undici che andrà in campo, mister Reja schiererà il 4-4-1-1 e potrà di nuovo disporre di elementi importanti come Denis, Carmona, Pinilla e Migliaccio. Ancora assenti invece sia Raimondi che Estigarribia, Alcune posizioni sono ancora da decidere con Dramè che è in ballottaggio con Del Grosso, Baselli con Migliaccio, e Denis si gioca il posto in attacco con Pinilla. Sarà comunque un’Atalanta che davanti al proprio pubblico vuole reagire alla sconfitta che era arrivata nella gara con il Genoa. Anche in casa Milan ci sono dei recuperi, come quelli di Suso, Menez e Bonaventura. Per la gara di Bergamo il francese dovrebbe rientrare nella formazione titolare, mentre per gli altri due sarà quasi sicuramente panchina, almeno all’inizio. L’ultima gara stagionale potrebbe rappresentare un’opportunità per Zapata in difesa, mentre non sarà sicuramente schierabile Zaccardo, colpito da squalifica. In porta torna il titolare Diego Lopez, che aveva lasciato il suo posto ad Abbiati nell’ultimo turno casalingo. In settimana alcuni problemi hanno tormentato Abate, Antonelli ed Alex, che comunque sono recuperabili per la sfida, In attacco decisione tra Pazzini e Destro.

Al Franchi la Fiorentina cerca di concludere nel migliore dei modi la sua stagione, e di confermare la sua quinta posizione, affrontando il Chievo. Nella gara contro la formazione di Maran saranno assenti sia Neto che Kurtic, entrambi per squalifica, e così tra i pali ci sarà il ritorno di Tatarusanu. In casa viola in settimana c’era stata preoccupazione per le condizioni dell’egiziano Salah, cha alla Favorita era stato costretto ad abbandonare il campo con una fascia alla coscia destra. Il fantasista ha però superato l’infortunio ed è tornato a disposizione, anche se Montella sembra orientato a proporre un tridente che insieme a Ilicic e Gilardino, prevede la presenza di Joaquin. In preallarme per un ingresso a partita in corso anche Bernardeschi.

Il Chievo, che non ha più nulla da chiedere al campionato, si trova ad affrontare questa ultima gara con dei problemi nel reparto difensivo, a causa degli infortuni che hanno fermato sia Mattiello che l’ex viola Gamberini. Oltre a loro assente anche Cesar, squalificato, e Maran riporterà quindi tra i titolari Biraghi. Il tecnico clivense non rinuncia comunque al suo modulo 4-4-2. In caso di assenza di Radovanovic potrebbe giocare Cofie.

La partita tra Atalanta-Milan verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Atalanta-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il