BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Atalanta Milan streaming gratis dopo streaming Modena Entella diretta live (AGGIORNATO)

Entella e Modena si sfidano per i play-out della Serie B, mentre l'Atalanta attende il Milan per l'ultimo turno di Serie A




AGGIORNAMENTO: Poco meno di 15 minuti e vi sarà il fischio di inizio tra Atalanta Milan, menre si è conclusa Entella Modena, andata dei playout di Serie B, con la vittoria dei liguri per 2-1 con un risultato che lascia aperta ogni possibilità per il ritorno settimana prossima

Entella e Modena sono pronte a sfidarsi per i play-out della Serie B. E' l'ultima chiamata per le due squadre, che non possono più fallire l'obiettivo: chi perde è destinato a lasciare il calcio professionistico. Un rischio che desta più timori nel Modena, considerato che l'Entella era una neopromossa. Proprio per questo i liguri possono affrontare la gara con più tranquillità rispetto ai rivali che, dodici mesi fa, lottavano invece per salire nella massima serie.

Il Modena è ormai in calo da diversi mesi, mentre l'Entella, dopo l'arrivo di Aglietti sulla panchina ha dato buoni segnali di ripresa. I play-out sono evidentemente una lotteria in cui il banco può saltare all'improvviso per una rete e anche in questo caso il pronostico è abbastanza aleatorio. Conterà molto anche l'aspetto psicologico e la capacità degli atleti di tenere a freno i nervi. Il Modena può però contare su un attaccante come Granoche, che potrebbe far pendere la bilancia dalla sua parte. Le due tifoserie sono comunque pronte a sostenere a gran voce le rispettive squadre.

L'ultimo turno della Serie A deve dare ormai pochi verdetti, in particolare chi accompagnerà Juventus e Roma in Champions League e le squadre che andranno a disputare la prossima Europa League. Obiettivi che non riguardano il Milan, ormai da tempo tagliato fuori dalla lotta. Per i rossoneri è stata una annata del tutto negativa, in cui praticamente non c'è nulla da salvare. Ormai i tifosi del Milan guardano solo al futuro, cercando di capire chi sarà il prossimo allenatore e se la dirigenza muterà con l'avvento di una cordata orientale.

L'Atalanta, prossima avversaria dei rossoneri, ha colto in anticipo il traguardo della salvezza e ora può guardare con spensieratezza all'ultima gara. Gli orobici iniziano già a guardare al prossimo mercato, in cui alcuni dei loro giocatori dovranno valutare le richieste. A partire da Sportiello, Zappacosta e Baselli, i prezzi pregiati del parco giocatori dell'Atalanta. Per il portiere e il terzino si parla molto della Roma, mentre per Baselli si potrebbe profilare addirittura una esperienza all'estero. In questo quadro, la gara che attende gli uomini di Reja ha soltanto il valore di una sorta di amichevole di lusso e poco più.

La partita Entella Modena si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Entella Modena con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il