BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Entella Modena streaming gratis live in attesa Verona Juventus

Sabato 30 maggio si giocherà la gara di andata dei playout della Serie B tra Virtus Entella e Modona. Fischio di inizio alle ore 18.30. Un incontro che si annuncia ricca di sorprese tra due squadre che faranno di tutto per non retrocedere in C




Le due squadre si sono incontrate per la prima volta nel corso della stagione calcistica appena conclusasi, riportando un pareggio e una vittoria per il Modena.
La Virtus Entella, pareggiando con il Crotone nell’ultima partita di campionato di Serie B, ha conquistato un solo punto, che l’ha portata a 47, a pari merito con il Modena con cui è costretta a giocarsi la permanenza nella categoria cadetta. La squadra di Alfredo Aglietti, nelle ultime partite ha accumulato 1 vittoria, 4 pareggi e 3 sconfitte, per affrontare i modenesi si affiderà ad un 4-3-3, con Volpe e batocchio in difesa, con Iacoponi a destra del campo, Russo, troiano e Cesar a centro, Volpe, Mazzarani, Sforzini e Masucci in attacco.
Il Modena guidato da Mauro Melotti nell’ultima partita con il Latina ha pareggiato, portandolo a non acquistare il punto che gli sarebbe servito per non giocare lo spareggio con i liguri. Reduci da cinque sconfitte e due vittorie nelle ultime gare, gli emiliani per contrastare la Virtus Entella si affideranno ad un 4-3-3, con Calapai, Gozzi, Cionek e Rubin in difesa, davanti al portiere Pinsoglio; Schiavone, Salifu, e Nizzetto a centrocampo, a sostegno dell’attacco formato da Fedato, Granoche e Garritano.
La sfida decisiva per la conquista dell'ultimo posto disponibile in serie B è prevista per sabato 6 giugno, allo stadio Alberto Braglia, di Modena.

Sabato alle ore 18 si giocherà anche l’ultima partita di campionato di serie A, tra Verona e Juventus, allo stadio Marcantonio Bentegodi. Il Verona 13 esimo in classifica, lontano dalla zona retrocessione affronterà i bianconeri con il proposito di chiudere con un risultato positivo una stagione che non sempre visto al top.La Juventus dopo la conquista della Coppa Italia e dello scudetto affronterà i padroni di casa per vincere e concludere in bellezza una stagione che l’ha vista sempre protagonista.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il