BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming gratis aspettando streaming Empoli Inter diretta (AGGIORNATO)

Nella sfida contro l'Atalanta Inzaghi siederà su quella che forse sarà la sua ultima panchina con il Milan, dopo un campionato al di sotto delle aspettative. I cugini dell'Inter, invece, affronteranno l'Empoli




AGGIORNAMENTO: Inizia il primo dei due incontri che vedranno le due squadre milanese impegnate nell'ultimo turno di Serie A. Prima il Milan contro l'Atalanta, poi Empoli Inter. Entrambe le squadre, anche nelle ultime ore, con le dichiarazioni di dirigenza e allenatori hanno parlato più di mercato e del prossimo che dei due incontri che sembrano davvero ormai non contare più nulla.

Per il popolo rossonero l'ultimo campionato non è stato di certo tra i più esaltanti nella gloriosa storia del club milanese. Con un futuro societario in bilico e una presidenza che sta pensando di vendere la propria maggioranza delle azioni, Inzaghi dovrà concentrarsi solo sulla partita contro l'Atalanta. Un match che per l'ex attaccante del Milan forse sarà l'ultimo perché sembra ormai dato per certo un suo esonero al termine di questo campionato.

L'Atalanta è una club che in casa ha sempre dato filo da torcere alle sue avversarie. La squadra di Reja viene dal pareggio interno contro il Chievo e si presenta davanti ai propri tifosi con il ritorno di Denis dopo le tre giornate di squalifica. Il Milan, fresco del successo casalingo contro il Torino, costringerà Inzaghi a mettere in campo la formazione migliore per chiudere questo campionato e lasciare un bel ricordo ai propri tifosi. Il tridente offensivo composto da Honda, El Shaarawy e Pazzini in campo fin dal primo minuto, mentre in panchina ci sarà posto per il ritrovato Menez.

L'Inter di Mancini si appresta a chiudere una stagione negativa. In campionato la squadra, da tempo, abbandonato la speranza di raggiungere un posto in Europa League. La sconfitta di Genoa per 3 a 2 è stato un rospo duro da mandare giù e, proprio per questo motivo, i nerazzurri cercheranno di affrontare in casa il difficile match contro l'Empoli, squadra che in questo campionato è riuscita a esprimere un gioco a tratti spettacolare.

Sarri proverà a sorprendere l'Inter disputando un gioco che possa puntare sulla velocità, ma dovrà fare a meno di Maccarone, fermo per squalifica. In difesa a Rugani e Barba è affidato il compito di fermare il terminale offensivo dell'Inter, mentre a centrocampo la qualità tattica di Saponara cercherà di fare la differenza. L'Inter proverà a schierare di nuovo Hernanes come trequartista, un ruolo che il brasiliano sta onorando con ottime prestazioni. Infine Mancini dovrà comunque rinunciare a D'Ambrosio e Campagnaro ma ritroverà Medel e Kovavic, mentre in attacco spazio a Icardi e al connazionale Palacio.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Atalanta-Milan sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Atalanta-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il