BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Entella Modena streaming live gratis in attesa MotoGP Italia Mugello

Entella Modena è la sfida d'andata dei playout di serie B, e la perdente retrocederà in lega pro. Domenica si tiene il Gp d'Italia, con la tappa del Mugello.




Sabato pomeriggio andrà in scena la gara d'andata dei playout di serie B tra Entella e Modena. La squadra di Aglietti non è riuscita a ottenere la salvezza diretta, nonostante abbia totalizzato 47 punti, e inoltre non è riuscita a qualificarsi da quint'ultima, in questo modo non potrà finire con un risultato di parità, perché in quel caso sarebbe il Modena a salvarsi. Quindi la sfida di casa diventa fondamentale per i liguri, che potrebbero scendere in campo con una formazione molto offensiva. In particolare l'Entella potrebbe schierare fin dall'inzio i suoi migliori attaccanti, Mazzarani Cutolo e Sforzini, sperando che allo stesso tempo la squadra sia in grado di non sbilanciarsi troppo. Il Modena invece potendo giocare per due risultati su tre potrebbe fare una partita d'attesa, e poi cercare qualche sunto letale con bomber Granoche, uno dei migliori cannonieri della serie b. Si tratta di una sfida che può decidere il futuro delle sue società, perché la differenza a livello economico tra serie B e lega pro è abissale.

Sulla pista del Mugello si terrà la gara del Mugello. Una gara che si preannuncia molto spettacolare, con diversi piloti che si candidano per la vittoria. Di sicuro in questo momento le due moto più forti del lotto sembrano le due Yamaha, che possono anche contare sui piloti più in forma del momento. Valentino Rossi arriva al Mugello da leader della classifica mondiale con quindici punti di vantaggio sul compagno di Lorenzo. Proprio Lorenzo in queste due gare è quello che ha impressionato di più, con due vittorie assolutamente meritate in Spagna e in Francia, e nessuno è stato in grado di avvicinarlo. Naturalmente Rossi anche qui al Mugello può accontentarsi anche di un secondo posto, tuttavia le terza vittoria di fila di Lorenzo sarebbe un duro colpo per Rossi, che vuole tornare alla vittoria in casa dopo ben sette anni.- Le Ducati di iannone e Dovizioso potrebbero dire la loro: infatti i due piloti conoscono molto bene questa pista, visto che li si svolgono i test della casa italiana, mentre le due Honda di Pedrosa e Marquez sembrano vivere un momento di affanno, anche se il valore dei due piloti è assoluto.

L' incontro Entella Modena verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv della Serie B e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il