BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Verona Juventus streaming live gratis in attesa Inter Empoli streaming diretta live

Parata finale per la Juventus sul campo del Bentegodi contro il Verona, in una gara che sembra vedere favoriti i bianconeri, anche se Allegri potrebbe dar vita ad un ampio turnover. A San Siro l’Inter saluta il suo pubblico affrontando l’Empoli




A sette giorni dalla finale di Champions League la Juventus affronta l’ultima gara stagionale della serie A, affrontando il Verona di Mandorlini. Una partita che ha un motivo particolare nel confronto tra Toni e Tevez per la conquista della classifica dei cannonieri. Poi per il Verona, che ha conquistato ancora una volta in anticipo la salvezza, sarà vacanza, mentre per i bianconeri arriva la settimana più importante della stagione. Mandolini non lascerà sicuramente spazio alle seconde linee, sia perché vuol fare bella figura davanti ai propri sostenitori, poi perché un eventuale successo sui campioni d’Italia darebbe ancora maggiore lustro alla stagione della sua squadra. Juanito Gomez è tornato a lavorare con i compagni, ma il suo posto in attacco accanto a Toni e Fernandinho potrebbe essere occupato da Saviola. Anche per il messicano Rafa Marquez sembra tutto risolto, e dovremmo quindi vederlo al centro della difesa scaligera. Nel centrocampo veronese mancherà Ionita, con Tachtsidis che opererà da regista affiancato da Halfredsson e da Obbadi.

Formazione in alto mare per Allegri, che vuole ragionare bene sull’utilizzo dei suoi titolari, in vista della finale di Berlino. Sicuro il rientro di Lichtsteiner, in quanto lo svizzero non ha giocato nell’ultimo turno per squalifica. In porta Buffon, che poi nella ripresa potrebbe lasciare il posto al terzo portiere Rubinho. In difesa con Ogbonna, ci sarà uno tra Chiellini e Bonucci, vista l’assenza di Barzagli che si proverà a recuperare per Berlino. In attacco Tevez per la sfida a Toni, e molto probabilmente Matri, anche se non è da escludere la presenza di Llorente. Anche a centrocampo ci sono alternative possibili: tra Marchisio e Pirlo e tra Vidal e Pogba.

Ultima esibizione stagionale a San Siro per l’Inter che secondo le molte voci che si stanno rincorrendo negli ultimi giorni il prossimo anno potrebbe presentarsi con molti volti nuovi. Intanto mancini continua nel suo lavoro di affinamento e contro l’Empoli di Sarri, una squadra che ha dimostrato di saper giocare un buon calcio per tutta la stagione, vuole assolutamente chiudere con un successo. Il tecnico nerazzurro ha valutato nei giorni scorsi il recupero del difensore serbo Vidic, ma nell’eventualità di una sua assenza è pronto per la sostituzione Santon, visto che D’Ambrosio è incorso nei fulmini del giudice sportivo. Nessuna novità per quanto riguarda gli altri ruoli con Shaqiri ancora destinato a partire dalla panchina ed Icardi – Palacio come coppia d’attacco. L’Empoli non ha convocato Maccarone e quindi in attacco, accanto a Pucciarelli dovrebbe giocare Mchedzlidze. Arruolabile invece Verdi, che potrebbe quindi rientrare a far parte dei titolari, Per il tecnico toscano da decidere anche qualche posizione in difesa con un ballottaggio tra il portoghese Mario Rui ed il francese Laurini, ed un altro tra il prossimo juventino Rugani e Tonelli. A gara in corso potrebbe entrare in attacco Tavano.

Il match Verona-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Verona-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Verona-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv austriache e tedesche trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il