BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming gratis aspettando streaming Napoli Lazio diretta (AGGIORNATO)

Il Milan va Bergamo per chiudere al meglio una pessima stagione. Al San Paolo, i partenopei e la Lazio si giocano il terzo posto. Azzurri senza Britos, laziali con Radu e Biglia in dubbio.




AGGIORNAMENTO: Manca poco all'inizio di Atalanta Milan, incontro senza obiettivi, dove, infatti, molto probabilmente giocheranno diversi giovani e chi ha trovato poco spazio finora almeno stando alle ultime notizie di ieri e di queste ultime ore. Ben diverso il discorso tra Napoli Lazio che giocano domani una super sfida per il terzo posto che significa l'importante qualificazione in Champions League.

Di scena a Bergamo la classica partita di fine anno, al campo Atalanta e Milan non hanno più niente da chiedere. Due squadre deluse da una stagione avara di soddisfazioni, anche se a fare peggio è stato il Milan. L'Atalanta tutto sommato ha raggiunto la salvezza senza troppe sofferenze, mentre i rossoneri non hanno mai impresso alla loro stagione la giusta marcia. Le due squadre hanno solo l'obiettivo di chiudere nel migliore dei modi una brutta stagione e in questa logica il pareggio sembra il risultato più probabile.

Atalanta al gran completo o quasi, in dubbio per la sfida con il Milan solo Raimondi. Discorso un po' diverso per il Milan, in dubbio per l'ultima di campionato c'è mezza difesa: Antonelli, De Sciglio, Abate e Alex. Non ci sarà sicuramente Zaccardo, fermato dal giudice sportivo. In attacco, El Shaarawy verso la conferma dopo la bella prova con doppietta contro il Torino.

Importantissima ultima di campionato al San Paolo, domenica tra Napoli e Lazio in palio il terzo posto e la qualificazione alla prossima Champions. Con la sconfitta nel derby, la Lazio ha sprecato la grande occasione di chiudere i conti e consentito al Napoli di tornare in corsa. Domenica sera a Fuorigrotta si gioca il match più delicato dell'ultima giornata, con due squadre che faranno di tutto per centrare il traguardo del terzo posto. Al Napoli serve solo la vittoria, mentre alla Lazio basta il pari. Azzurri leggermente favoriti in virtù del fattore campo, al San paolo scontato il sold out.

La testata a Morata nel finale di gara contro la Juventus è costata cara a Britos che con la Lazio è out per squalifica. Al suo posto, pronto a scendere in campo il difensore francese Koulibaly. A centrocampo Inler è in pole per far coppia con David Lopez, mentre nel trio d'attacco dal primo minuto dovrebbe tornare Hamsik. Qualche problema di formazione in più per Pioli, fortemente in dubbio per la gara con i partenopei Radu e Biglia. La Lazio conta di recuperare i due in extremis. In attacco Klose favorito su Djordjevic, con l'attaccante tedesco favorito.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atalanta-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il