BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Verona Juventus streaming in attesa streaming gara, qualifiche, prove ufficiali MotoGp Mugello diretta (AGGIORNATO)

Sabato 30 maggio, l’ Hellas Verona incontrerà la Juventus per l’ultima partita della stagione del campionato di Serie A. Calcio di inizio alle ore 18, allo Stadio Marcantonio Bentegodi, di Verona, per una gara che si annuncia entusiasmante




AGGIORNAMENTO: Verona Juventus si sta per iniziare, aspettando la gara di domani del MotoGp d'Italia del circuito del Mugello di cui si sono corse le qualifiche e prove ufficiali nel pomeriggio che hanno visto la rossa Ducati predominare con Iannone primo e terzo Dovisioso. In mezzo, secondo, Lorenzo, mentre ottavo è Valentino Rossi che potrà fare, però, speriamo una grande rimonta. E poi Marquez, per squalifica, partirà tredicesimo. Tutto è dunque ancora aperto in ottica mondiale.

La Juventus, che ha conquistato lo scudetto e la Coppa Italia e che in questo campionato ha perso solo tre partite, affronterà i padroni di casa con l’unico obiettivo di vincere. L’allenatore Massimiliano Allegri in vista della finale di Champions League, che si giocherà il 6 giugno, contro il Barcellona, sicuramente non farà scendere in campo tutti i titolari facendo spazio a qualche riserva. Il modulo adottato sarà un classico 4-3-1-2 con Lichtsteiner, Marrone, Ogbonna, Evra in difesa, Pogba, Marchisio e Vidal a centrocampo; Pereyra dietro le due punte Morata e Tevez. Tra gli indisponibili gli infortunati: Caceres, Romulo e Barzaghi.

L’Hella Verona dopo una stagione piena di alti e bassi è matematicamente lontano dalla zona retrocessione. Con Luca Tony che guida la classifica dei capocannonieri con 21 gol, contro i 20 dello juventino Carlos Tevez, la squadra farà di tutto per supportare l’attaccante e cercare di fargli mantenere il suo primato, evitando di farsi travolgere dai bianconeri, come nella partita di andata quando perse per 4 a 0. I veneti di Andrea Mandorlini, punteranno su una formazione basate su un classico 4-3-3, che vedrà una difesa formata da Sala, Marquez, Moras e Agostini; a centrocampo Obbadi, Tachtsidis e Hallfredsson a supporto di Jankovic, Toni e Fernandinho. Non giocheranno gli infortunati: Gomez e Ionita.

Domenica 31 maggio, alle ore 14, si correrà il Moto GP d’ Italia, all’Autodromo del Mugello. Una gara che si annuncia entusiasmante, dove Valentino Rossi cercherà di difendere il suo primo posto in classifica con la sua Yamaha, inseguito dal compagno di scuderia Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso sulla Ducati. Occhi puntati anche sul campione in carico Marquez e sull’altro italiano Andra Iannone. Nella stessa giornata avranno luogo anche le gare di Moto2 e Moto3.

La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

La partita tra Verona-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il