BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Verona Juventus streaming gratis aspettando streaming Barcellona Juventus Champions League finale live diretta (AGGIORNATO)

Il Verona affronta la Juventus nell'ultima giornata di campionato. Sfida tra Toni e Tevez per il titolo di capocannoniere. Si avvicina la finale di Champions League, per il Barcellona dubbio Suarez.




AGGIORNAMENTO: Verona Juventus tra poco in campo. Per la Juve la teta è già alla finale della Champions League come ha spiegato Allegri, ma Verona vuole e deve essere un ottimo allenamento. Ampio turn over, ma diversi titolari giocheranno come Pogba, Tevez, Buffon e altri ancora faranno almeno una parte dell'incontro come Bonucci e Vidal.

La Juventus campione d'Italia chiude il campionato a Verona nella trentottesima giornata di Serie A. I bianconeri sono stati i dominatori incontrastati della stagione e si trovano a ottantasei punti in classifica, sedici in più della Roma che è matematicamente seconda. Il Verona di punti ne ha invece quarantacinque e alla fine di un discreto campionato si trova in tredicesima posizione. Nel turno precedente un'insaziabile Juventus ha travolto in casa il Napoli per tre reti a uno, mentre il Verona non è andato oltre il due a due in casa del Parma.

Attesissimo lo scontro a distanza tra i due bomber Toni e Tevez che si contendono la classifica marcatori. Il centravanti del Verona é in vantaggio di una rete sul collega juventino essendo andato a segno ventuno volte contro le venti dell'apache. Formazione tipo per Mandorlini con Gomez e Jankovic a formare il tridente insieme a Toni. Allegri schiera dal primo minuto Ogbonna e Marrone in difesa, mentre Pereyra e Morata supporteranno Tevez in attacco. Rimane favorita la Juventus.

Occhi puntati sulla finale di Champions League che si terrà il 6 Giugno a Berlino. A contendersi l'ambito trofeo il Barcellona, come da aspettativa, e la Juventus che ha sorpreso un pò tutti e che tra mille diffidenze è arrivata a contendersi la finale. In Italia non ha avuto rivali e è andata dritta come un treno a conquistare campionato e coppa Italia, ora si presenta l'opportunità del triplete vincendo anche la Champions. In coppa la squadra di Allegri più volte è risultata poco convincente e a stento anche i più grandi sostenitori riuscivano a immaginare un'impresa del genere. Invece il team bianconero si è dimostrato cinico e spietato eliminando squadre molto più quotate di lei, Real Madrid in primis. Il Barcellona, campione di Spagna, parte sicuramente come favorita visto quanto espresso fino a ora e la facilità con cui nelle semifinali ha eliminato il Bayern Monaco, una delle candidate alla vittoria finale. Qualche preoccupazione per Luis Enrique però c'è, visto i fastidi fisici che sta riscontrando Suarez che potrebbe essere a rischio di saltare la finale. Sarebbe una perdita importante perché l'uruguagio è di fondamentale importanza per il tridente micidiale dei blaugrana.

La partita tra Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Verona-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il