BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming gratis aspettando streaming Genoa Sassuolo diretta (AGGIORNATO)

A Bergamo, Atalanta e Milan chiudono una stagione molto avara di soddisfazioni. Al Mapei Stadium, Sassuolo e Genoa festeggiano una stagione eccezionale.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Milan si gioca come ultimo incontro di un annata rossonera veramente negativa. Pippo Inzaghi, alla sua ultima panchina rossonera, ha detto si sperare di allenare per altre 30 anni, ma chiaramente, ormai, non al Milan. E proprio ieri sia Berlusconi che Ancelloti hanno fatto sapere che settimana prossima 3 Giugno si saprà se Carlo ritornerà ad essere allenatore della squadra rossonera. Staremo a vedere.

Nell'ultimo turno di campionato a Bergamo arriva il Milan, rossoneri intenzionati a chiudere la stagione con un risultato positivo. Stesso discorso per l'Atalanta, i bergamaschi hanno raggiunto la salvezza già da qualche settimana e non hanno niente da chiedere alla classifica, ma contro la formazione di Inzaghi vogliono regalare ai propri tifosi una bella soddisfazione. Congedarsi dai propri tifosi con una vittoria e una bella prestazione è l'obiettivo di entrambe le squadre. Senza assilli di classifica, facile pronosticare una partita a viso aperto.

Contro i rossoneri, Atalanta senza grossi problemi di formazione: in dubbio solo il difensore Cristian Raimondi. Ben più complessa la situazione del Milan, con diversi giocatori in dubbio per la sfida con i bergamaschi. Restano, infatti, da verificare le condizioni di Abate, Alex, Antonelli e De Sciglio, mentre sicuramente non ci sarà per squalifica il difensore Zaccardo. In attacco favoriti Pazzini ed El Shaarawy, grandi protagonisti contro il Torino e autori dei tre gol rossoneri. Con loro in avanti dovrebbe giocare il giapponese Honda, con Menez destinato alla panchina.

Sassuolo – Genoa sarà una partita tra due delle più belle sorprese di questo campionato. Il Sassuolo ha raggiunto la salvezza con un bel po' di giornate di anticipo e senza mai rischiare la retrocessione, mentre il Genoa ha centrato meritatamente il sesto posto con un finale di stagione entusiasmante. I 59 punti in classifica sono la dimostrazione della splendida stagione dei grifoni. Ora per i liguri l'Europa League è solo una questione di licenza Uefa, sul campo la squadra di Gasperini ha fatto pienamente il suo dovere. Partita aperta a qualunque risultato, con il Genoa leggermente favorito grazie a una condizione fisica generale eccellente.

Modulo a specchio per le due squadre, entrambe scenderanno in campo con il solito 4-3-3. Pochi dubbi per Di Francesco che in avanti dovrebbe schierare il trio Berardi – Zaza – Sansone. Salvo clamorose sorprese, saranno loro a guidare l'attacco del Sassuolo contro i liguri. Qualche dubbio in più di formazione per il Genoa: Lamanna e Perin si giocano il posto tra i pali, mentre Lestienne e Tino Costa sono in ballottaggio per una maglia in attacco.

La partita Atalanta-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Atalanta-Milan sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il