BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Milan Atalanta streaming dopo Verona Juventus streaming diretta Live (AGGIORNATO)

Verona e Juventus si scontrano al Bentegodi, mentre l'Atalanta riceve il Milan, nell'ultima gara della Serie A




AGGIORNAMENTO: Tocca a Milan Atalanta dopo che Verona Juventus si è conclusa 2-2. Due volte in vantaggio la Juve sempre recuperata anche con un gol di Toni per il momentaneo 1-1. E Tevex, invece, ha sbagliato un rigore che poetva chiudere la gara sul 3-1. All'ultimo minuto, infatti, il 2-1 di Llorente viene pareggiato dagli scaligeri.

AGGIORNAMENTO: Siamo quasi al fischio di inizio tra Verona Juventus, mentre dopo si giocherà Atalanta Milan che potrebbe essere l'ultima panchina di Inzaghi rossonera. D'altra parte ieri sia Berlusconi che Galliani hanno speigato che Ancelloti darà una risposta ento il 3 Giugno e hanno parlato di una grande campagna acquisti. 

Una serie A ormai agli sgoccioli propone l'ultima giornata del calendario, che vede la Juventus impegnata sul terreno del Bentegodi contro il Verona. Una gara dallo scarso significato per i bianconeri, ormai con la mente chiaramente rivolta a Berlino, ove affronteranno il Barcellona nella finale di Champions League. Proprio per questo motivo, Allegri schiererà una Juventus piena di riserve, in modo da risparmiare i titolari per i catalani.

Il Verona ha dal suo canto un unico vero obiettivo, quello di aiutare Luca Toni a vincere la classifica dei cannonieri. L'attaccante di Pavullo nel Frignano, è ormai ad un passo da un traguardo forse inatteso, che sarebbe però il giusto premio ad un biennio strepitoso. I suoi compagni di squadra faranno di tutto per aiutarlo e proprio per questo Mandorlini schiererà con ogni probabilità la migliore squadra possibile. La gara vede proprio nell'assalto di Toni alla classifica dei cannonieri il suo motivo di maggior interesse e potrebbe quindi rivelarsi spettacolare.

Un Milan ormai tagliato fuori da tutti gli obiettivi importanti, scende sul campo di Bergamo per cogliere almeno la supremazia cittadina. Una consolazione veramente troppo piccola per una tifoseria abituata a ben altri traguardi e che guarda ormai solo a quanto sta succedendo a livello societario. Le voci su un possibile cambio di proprietà e la trattativa per il ritorno di Carlo Ancelotti vedono molto dubbiosa la tifoseria, ormai abituata a docce gelate in serie. Proprio per questo la partita del Milan con l'Atalanta è per ora assolutamente in secondo piano.

L'Atalanta si accosta alla partita coi rossoneri con la leggerezza di spirito che le deriva dalla salvezza ottenuta ormai da due settimane. I bergamaschi possono quindi giocare la gara in assoluta spensieratezza, magari con l'obiettivo di mettere in risalto ancora una volta i pezzi pregiati, come Sportiello, Zappacosta e Baselli. In particolare il portiere e il difensore sembrerebbero nel mirino della Roma, mentre per il centrocampista non è da escludere una avventura all'estero. La gara col Milan si presenta come una vera e propria amichevole di lusso, che potrebbe vedere le due squadre affrontarsi a viso aperto. Ne potrebbe quindi scaturire una gara molto piacevole e condita da molte segnature.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Verona-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il