BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Roma Palermo streaming gratis dopo Atalanta Milan streaming diretta (AGGIORNATO)

Atalanta – Milan è l’anticipo delle 20.45 del sabato nell’ultimo turno di campionato. Una partita che dovrebbe chiudersi in un pareggio, come un risultato di parità potrebbe essere quello dell’ultima gara stagionale della Roma con il Palermo.




AGGIORNAMENTO: Roma Palermo per festeggiare davanti al proprio pubblico la qualifciazione diretta in Champions League e la vittoria nel derby. Una stagione che molti nell'ambiente giallorsso ritengono soddisfacente anche se tanti tifosi sono molto delusi per non aver almeno combattuto fino alla fine per lo scudetto. Ieri, il Milan, intanto ha vinto 3-1 contro l'Atalanta.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Milan Atalanta, partota senza obiettivi, come quella tra Palermo Roma domani. Ormai, il torneo è deciso tranne il terzo posto con la bella sfida tra Lazio Napoli che si giocherà sempre domenica. Formazioni confermate, spazio a diverse giovani.
 

Salva a due giornate dalla fine del campionato, l’Atalanta chiude davanti al proprio pubblico all’Atleti Azzurri d’Italia affrontando un Milan che al contrario dei bergamaschi, ha avuto una stagione deludente, di cui farà le spese il tecnico rossonero Pippo Inzaghi per il quale quella di Bergamo dovrebbe essere l’ultima partita come allenatore del Milan. Anche l’Atalanta ha sostituito il proprio allenatore, Colantuono, nel corso della stagione e l’avventi di Edy Reja ha portato alla conquista della salvezza, obiettivo principe della società bergamasca.

Reja schiererà l’Atalanta con il 4-3-3 e per questa ultima giornata di campionato dovrà effettuare molte scelte, visto che tornano a disposizione sia Pinilla che Denis che si giocheranno tra di loro un posto in attacco, così come Migliaccio e Carmona. Per il primo, ballottaggio con Baselli, mentre il secondo dovrebbe sedersi in panchina. L’intento di Reja è quello di proporre un modulo offensivo, che riesca a salutare nel migliore dei modi il pubblico bergamasco. Anche Inzaghi ritrova disponibili diversi giocatori, tra i quali Menez, che dopo la lunga squalifica è pronto a partire titolare, lui che resta uno dei punti fermi del Milan anche nella prossima stagione. Rientro nei primi 11 anche per Bonaventura e possibile inserimento anche per Zapata al posto dell’altro francese Mexes nella linea difensiva davanti a Diego Lopez che si riprende il suo posto, dopo che nel turno casalingo contro il Torino era toccato ad Abbiati difendere la porta.

All’Olimpico la Roma chiude l’annata con il Palermo, ma la gara più importante è quella vinta lunedì scorso con la Lazio, che ha dato la supremazia cittadina ed anche la qualificazione "diretta" alla Champions League. Quella contro i rosanero di Iachini sarà dunque una passerella, nella quale i ragazzi di Rudy Garcia cercheranno di divertire il pubblico. Una partita che dovrebbe avere uno svolgimento interessante perché anche i rosanero sono una formazione a cui piace il gioco ed il fraseggio, anche se in questo campionato hanno ottenuto solo 3 successi in trasferta.

Rispetto alla formazione che ha vinto il derby mancherà Torosidis, squalificato, e per la sua sostituzione Garcia arretrerà il suo jolly Florenzi, anche nel derby uno dei migliori in campo, sulla linea di difesa, affidando uno dei ruoli d’attacco fin dall’inizio ad Ibarbo, con Doumbia, che sembra al capolinea della sua avventura in giallorosso, in panchina. Nel Palermo Dybala, che ha già dato l’addio, ed effettuato le visite mediche a Torino, lascerà il posto a Belotti che affiancherà Vasquez.

La partita tra Atalanta-Milan verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atalanta-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il