BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Entella Modena streaming gratis live in attesa tappa Giro di Italia

Entella e Modena si scontrano nei play-out della Serie B mentre Contador domina da capo a fondo il Giro d'Italia




Entella e Modena sono pronte per sfidarsi nel quadro dei play-out della Serie B. Una sfida che dovrà chiarire il nome della squadra destinata ad accompagnare Brescia e Varese nel limbo del calcio semiprofessionistico e perciò molto temuta su entrambi i fronti. Va però ricordato che mentre l'Entella è appena arrivata in Serie B, il Modena un anno fa cercava di ritornare in massima serie. Proprio per questo la tifoseria emiliana è in subbuglio.

L'Entella con l'arrivo sulla panchina di Aglietti è riuscito a tornare all'efficienza che le aveva consentito a lungo di rimanere fuori dalla bassa classifica. Ora i liguri cercheranno di coronare la stagione evitando il ritorno tra i semiprofessionisti che non sarebbe comunque un dramma. Mentre per il Modena sarebbe un vero e proprio smacco, considerato quanto fatto dal Carpi, salito a sua volta nella massima serie. Lo scontro non ha un favorito d'obbligo, in quanto conta molto anche il lato nervoso. Una rete potrebbe cambiare comunque il quadro e far pendere la bilancia dalla parte di chi dovesse segnarla.

Il Giro d'Italia è ormai entrato nel vivo, con i tapponi alpini che stanno segnando in maniera irreversibile la classifica. Ormai, la graduatoria ha preso un aspetto abbastanza definito, con Alberto Contador nella parte di leader. Lo spagnolo ha in effetti rispettato il pronostico che lo voleva favorito all'inizio delle kermesse rosa e sembra assoluto padrone del Giro d'Italia.

Se Richie Porte e Rigoberto Uran Uran possono essere annoverati come i grandi delusi della corsa, l'Astana ha invece cercato di resistere al fuoriclasse iberico. Fabio Aru ha pagato a caro prezzo la cronometro, oltre ad una condizione rivelatasi imperfetta. La stoffa comunque c'è e nei prossimi anni lo scalatore sardo potrà mettere a frutto le esperienze fatte anche quest'anno.

Insieme ad Aru, si è fatto ammirare nelle file Astana un altro spagnolo, Landa Meana, che ha messo alla frusta il suo più famoso connazionale, arrivando addirittura al secondo posto della classifica generale. Considerato che ha spesso dovuto fungere da scudiero di Aru, lo spagnolo ha sin qui disputato una corsa degna di nota e si propone per un ottimo piazzamento finale.

La partita Entella Modena si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Entella Modena per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il