BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming dopo streaming Napoli Juventus live diretta turno precedente (AGGIORNATO)

Andrà in scena al 'San Paolo' di Napoli la gara di cartello dell'ultimo turno di Serie A: gli azzurri di Benitez ospiteranno la Lazio di Pioli per quello che si profila come uno spareggio-Champions'.




AGGIORNAMENTO: Dopo le varie occasioni mancante, il Napoli non può sbagliare contro la Lazio che è stata protagoniosta di una grande seconda parte di stagione e si gioca la Champions League. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta come quella del derby per la Lazio e quella molto più evitabile del Napoli contro una Juve B seppure allo Stadium.

VERSO NAPOLI-LAZIO: LE ULTIME NEWS - Domenica sera (ore 20.45), allo stadio 'San Paolo', Napoli e Lazio si giocheranno la chance di accedere alla Champions' League dell'anno prossimo: nel turno conclusivo del campionato di Serie A, infatti, il match tra partenopei e biancocelesti sarà una sorta di spareggio tra le due compagini, rispettivamente quarta e terza in classifica: un successo garantirebbe al Napoli di scavalcare i capitolini, mentre qualsiasi altro risultato lascerebbe a Pioli & co. il terzo posto e dunque l'accesso ai preliminari della massima competizione europea.
In casa azzurra, la vigilia è stata caratterizzata dalla conferenza-stampa di Benitez: il tecnico spagnolo ha annunciato che lascerà l'incarico al termine della stagione. Tuttavia, prima dell'addio, si proverà a dare un'ultima gioia al proprio pubblico: per battere la Lazio, si opterà per il solito undici a trazione offensiva, con Higuain unica punta del 4-2-3-1 e supportato alle spalle da Callejon, Hamsik e Insigne, favorito su Gabbiadini e Mertens che, invece, scalpiteranno in panchina.
Sul versante laziale, invece, il dubbio di Pioli è legato alle condizioni di Biglia: non dovesse farcela il regista argentino, si andrebbe verso un 4-3-3 con Cataldi al suo posto in mediana e un tridente composto da Candreva e Felipe Anderson a ispirare Djordjevic (favorito nel ballottaggio con Klose).
Per quel che concerne, infine, le scommesse, il pronostico punta sul fattore-campo e vede favorito il Napoli: una vittoria degli azzurri pagherebbe infatti 2.10 volte la posta in gioco, mentre è quotato a 3.40 un successo esterno della Lazio.UNA JUVENTUS MAI SAZIA STENDE PER 3-1 IL NAPOLI - Doveva essere semplicemente una passerella per i Campioni d'Italia della Juventus, col Napoli più motivato nella ricerca della vittoria: e invece ancora una volta i bianconeri hanno incamerato i tre punti, battendo, con le riserve, un brutto Napoli. 3-1 il punteggio finale, con le reti di Pereyra nel primo tempo (13'), il momentaneo pareggio di David Lopez per gli ospiti (50') e poi le firme di Sturaro (77') e Pepe (90') su rigore, a suggellare l'ennesima vittoria della Juventus.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Napoli-Lazio sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il