Napoli Lazio streaming dopo streaming Napoli Juventus live diretta turno precedente (AGGIORNATO)

Andrà in scena al 'San Paolo' di Napoli la gara di cartello dell'ultimo turno di Serie A: gli azzurri di Benitez ospiteranno la Lazio di Pioli per quello che si profila come uno spareggio-Champions'.

Napoli Lazio streaming dopo streaming Na


AGGIORNAMENTO: Dopo le varie occasioni mancante, il Napoli non può sbagliare contro la Lazio che è stata protagoniosta di una grande seconda parte di stagione e si gioca la Champions League. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta come quella del derby per la Lazio e quella molto più evitabile del Napoli contro una Juve B seppure allo Stadium.

 

VERSO NAPOLI-LAZIO: LE ULTIME NEWS - Domenica sera (ore 20.45), allo stadio 'San Paolo', Napoli e Lazio si giocheranno la chance di accedere alla Champions' League dell'anno prossimo: nel turno conclusivo del campionato di Serie A, infatti, il match tra partenopei e biancocelesti sarà una sorta di spareggio tra le due compagini, rispettivamente quarta e terza in classifica: un successo garantirebbe al Napoli di scavalcare i capitolini, mentre qualsiasi altro risultato lascerebbe a Pioli & co. il terzo posto e dunque l'accesso ai preliminari della massima competizione europea.
In casa azzurra, la vigilia è stata caratterizzata dalla conferenza-stampa di Benitez: il tecnico spagnolo ha annunciato che lascerà l'incarico al termine della stagione. Tuttavia, prima dell'addio, si proverà a dare un'ultima gioia al proprio pubblico: per battere la Lazio, si opterà per il solito undici a trazione offensiva, con Higuain unica punta del 4-2-3-1 e supportato alle spalle da Callejon, Hamsik e Insigne, favorito su Gabbiadini e Mertens che, invece, scalpiteranno in panchina.
Sul versante laziale, invece, il dubbio di Pioli è legato alle condizioni di Biglia: non dovesse farcela il regista argentino, si andrebbe verso un 4-3-3 con Cataldi al suo posto in mediana e un tridente composto da Candreva e Felipe Anderson a ispirare Djordjevic (favorito nel ballottaggio con Klose).
Per quel che concerne, infine, le scommesse, il pronostico punta sul fattore-campo e vede favorito il Napoli: una vittoria degli azzurri pagherebbe infatti 2.10 volte la posta in gioco, mentre è quotato a 3.40 un successo esterno della Lazio.UNA JUVENTUS MAI SAZIA STENDE PER 3-1 IL NAPOLI - Doveva essere semplicemente una passerella per i Campioni d'Italia della Juventus, col Napoli più motivato nella ricerca della vittoria: e invece ancora una volta i bianconeri hanno incamerato i tre punti, battendo, con le riserve, un brutto Napoli. 3-1 il punteggio finale, con le reti di Pereyra nel primo tempo (13'), il momentaneo pareggio di David Lopez per gli ospiti (50') e poi le firme di Sturaro (77') e Pepe (90') su rigore, a suggellare l'ennesima vittoria della Juventus.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Napoli-Lazio sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il