BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Sampdoria Parma streaming gratis dopo Juventus Verona streaming diretta (AGGIORNATO)

Verona e Juventus si sfidano al Bentegodi, mentre la Sampdoria attende il Parma a Marassi




AGGIORNAMENTO: Tocca a Sampdoria Parma scendere in campo, con l'Europa League, se il Genoa per motivi non andasse, ormai quasi sicura. Ieri la Juve ha pareggiato 2-2 contro il Verona.

AGGIORNAMENTO: Verona Juventus si gioca soprattutto in vista della Champions, come detto da Allegri in conferenza stampa. In attacco ci sarà Tevez che sfiderà Toni per la classifica di capocannoniere e Mandarlini sempre ieri, ha detto  che i gialloblu faranno di tutto per supportare la grandissima punta 39enne italiana.
Domani Sampdoria Parma, che, dopo le partole dette nella conferenza stampa odierna di Mihajlovic sembra davvero il suo ultimo incontro dell'avventura blucerchiata.

Nel quadro dell'ultimo turno della Serie A di calcio, la Juventus si accinge a visitare il Verona al Bentegodi, in una sfida che ormai non conta praticamente più nulla. La classifica ha ormai espresso i suoi verdetti e la squadra di Allegri attende ormai soltanto la gara che la vedrà opposta nella finalissima di Champions League al Barcellona di Leo Messi. Proprio per questo motivo, la Juventus si presenterà al cospetto del Verona con una squadra largamente rimaneggiata.

Il Verona, a sua volta, ha soltanto un obiettivo, cercare di supportare Luca Toni e consentirgli di vincere la classifica dei cannonieri. Sarebbe un grande sigillo per la carriera di uno dei migliori attaccanti italiani degli ultimi vent'anni e i compagni di squadra sono pronti a mettersi al suo servizio. Per il resto, la gara non presenta eccessivi motivi di interesse, profilandosi più che altro come una sorta di amichevole di lusso, in attesa dell'inizio del calciomercato. Mandorlini dovrebbe comunque presentare un Verona al completo o quasi, che proverà a fare la gara contro un avversario con la mente già a Berlino.

La Sampdoria si accinge invece ad affrontare l'ormai retrocesso Parma a Marassi. Per i doriani si tratta di un ultimo atto in tono minore, dopo una stagione condotta sempre nei quartieri nobili della classifica. Il rallentamento delle ultime giornate si è però rivelato esiziale, allontanando la Sampdoria dai posti che garantiscono la partecipazione all'Europa League, per la quale non resta che sperare nel rifiuto della licenza Uefa al Genoa.

Anche per il Parma si profila un finale in tono minore, in linea con una annata iniziata male e finita peggio. Se la squadra ha dovuto cercare di barcamenarsi di fronte alle difficoltà di bilancio, la società è a sua volta davanti alla possibilità di una definitiva scomparsa. I troppi debiti di bilancio, infatti, stanno allontanando uno dopo l'altro i possibili compratori. Il tempo ormai stringe e se la situazione non dovesse evolvere, per il tribunale sarà inevitabile sancire il fallimento del Parma. In un quadro così disastrato, i giocatori cercano di pensare anche al calcio giocato, ma senza la necessaria tranquillità. La gara tra Sampdoria e Parma, almeno a livello di pronostico, sembra già segnata in partenza e un risultato diverso dalla vittoria doriana suonerebbe estremamente sorprendente.

L'incontro Verona-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il