BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming live gratis dopo streaming Milan Atalanta diretta (AGGIORNATO)

Si deciderà nel corso dell'ultimo turno la corsa ad un posto in Champions': al 'San Paolo' di Napoli, infatti, gli azzurri di Benitez ospiteranno la Lazio di Pioli cercando di superarla in classifica.




AGGIORNAMENTO: Napoli Lazio, cresce l'attesa per l'incontro della stagione dei due club mentre ieri il Milan ha vinto 3-1 e ha chiuso il suo campionato, e probabilmente, l'avventura di Pippo Inzaghi, in modo onorevole. Nell'alttro anticipo la Juve ha pareggiato 2-2 con il Verona.

MATCH-SPAREGGIO TRA NAPOLI E LAZIO - Il match-clou dell'ultimo turno di campionato andrà in scena domenica sera (ore 20.45) al 'San Paolo' di Napoli, dove gli azzurri di Benitez ospiteranno la Lazio di Pioli: per i padroni di casa l'obbiettivo è vincere per scavalcare i rivali e agguantare in extremis il terzo posto in classifica che vorrebbe dire preliminari di Champions' League.
In casa partenopea, la vigilia è stata caratterizzata dalle parole di Benitez che ha già annunciato l'addio dopo quest'ultimo impegno: contro i biancocelesti, il tecnico spagnolo adotterà ancora il 4-2-3-1 con Higuain riferimento avanzato e supportato da Callejon, Hamsik e Insigne, favoriti su Mertens e Gabbiadini.
In casa laziale, invece, brucia ancora la sconfitta patita nel derby: agli ospiti potrebbe bastare un pari ma Pioli proverà comunque a giocarsela con un undici offensivo: in dubbio Biglia, si punterà su un 4-3-3 con Candreva e Anderson ai lati di Djordjevic nel tridente avanzato.
Stando ai 'bookies' è favorito il Napoli: il segno '1' è dato a 2.10, mentre pagherebbe 3.40 una vittoria della Lazio.

VERSO ATALANTA-MILAN: LE ULTIME NEWS - Sarà un classico match di fine campionato quello che vedrà opposte, nel derby lombardo, Atalanta e Milan allo stadio 'Azzurri d'Italia': i padroni di casa sono salvi da tempo, mentre il Diavolo proverà a chiudere degnamente un torneo sciagurato in quella che potrebbe essere l'ultima panchina 'rossonera' per Inzaghi.
In casa orobica, tornano arruolabili dopo le squalifiche le punte Denis e Pinilla, come pure Migliaccio in mediana. Reja punterà su un 4-3-3 tutto argentino, con Gomez e Moralez a supporto di capitan Denis, mentre Cigarini dirigerà le operazioni a centrocampo.
Sul fronte milanista, Inzaghi avrà alcune defezioni in difesa ma proporrà il solito 4-3-3 con El Shaarawy, il rientrante Menez e Honda in attacco; ancora panchina, invece, per Destro, Cerci e Pazzini.
Per quel che riguarda i pronostici, è leggermente favorito il Milan: il segno '2' è dato a 2.45, mentre pagherebbe 2.75 volte un successo dell'Atalanta.

Napoli-Lazio si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il