BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Lazio Napoli streaming gratis dopo Verona Juventus streaming diretta (AGGIORNATO)

Il Verona attende la Juventus al Bentegodi, mentre Napoli e Lazio si giocano il terzo posto al San Paolo




AGGIORNAMENTO:  Cresce l'attesa per Lazio Napoli, mentre tutti gli altri incontri hanno poco da dire in una Serie A dove tutto ormai è deciso. E ieri, ad esempio, è stato poco più che un allenamento l'incontro tra Verona Juventus concluso 2-2 con l'unico vero risultato la potenziale vittoria di Luca Toni come capocannoniere di questa stagione con 22 reti.

AGGIORNAMENTO: Tra poco più di 10 minuti in campo Juventus Verona, valida soprattutto per un buon allenamento in vista Champions League e per los contro diretto per il primo posto della classifica marcatori tra Tevez e Toni. Domani, invece, incontro ben più importante con la sfida diretta tra Lazio Napoli per il terzo posto, che significa qualificazione, seppur ai preliminari di Champions League.

Nel quadro dell'ultimo turno della Serie A, la Juventus si reca in visita al Verona, in una gara che è in pratica una sorta di allenamento in vista della finale di Champions League. Proprio per risparmiare i propri giocatori, Allegri al Bentegodi darà vita ad un largo turn-over, lasciando spazio a coloro che sono stati meno impiegati nel corso della stagione. Per la Juventus sarà in effetti poco più di una amichevole di lusso, in cui il risultato non conterà nulla.

Il Verona ha invece un obiettivo ancora da realizzare, far vincere la classifica dei cannonieri a Luca Toni. Un compito ampiamente alla portata, il quale sarebbe il degno coronamento per un biennio straordinario da parte dell'attaccante scaligero. I veneti sono ormai sicuri da tempo e anche per loro è arrivato il momento di pensare al prossimo anno. Mandorlini farà però giocare i suoi uomini migliori, proprio per supportare al meglio Toni, in una gara che altrimenti non avrebbe alcun significato reale.

La partita clou dell'ultimo turno, è sicuramente Napoli-Lazio, nella quale le due squadre si giocheranno il terzo posto e la possibilità di disputare il preliminare di Champions League. Una partita alla quale i biancocelesti arrivano con il morale a terra, dopo aver perso il derby con la Roma ad appena cinque giorni di distanza dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia con la Juventus. Una nuova sconfitta, renderebbe del tutto inutile la buona stagione della Lazio.

Per il Napoli la gara con gli uomini di Pioli è una buona occasione per far dimenticare una stagione in tono assolutamente minore. La vittoria della Roma nella stracittadina, ha smentito le voci di un presunto accordo tra le due squadre romane e ora i partenopei possono strappare il terzo posto alla Lazio. Per farlo debbono però vincere, una cosa che troppo spesso i ragazzi di Benitez non hanno saputo fare nel corso dell'anno, quando la posta contava qualcosa. Fondamentale sarà l'apporto del San Paolo, che dovrebbe riempirsi in una gara fondamentale per il futuro dei partenopei. Senza la Champions League, infatti, diventerebbe difficile anche trattenere Higuain, per il quale si stanno muovendo in tanti, sia in Italia che all'estero. Il pronostico è naturalmente aperto ad ogni soluzione, con i campani leggermente favoriti.

La partita tra Verona-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Verona-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il