BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Cagliari Udinese streaming gratis dopo Verona Juventus streaming live diretta (AGGIORNATO)

Nell'ultima giornata di campionato la Juventus campione d'Italia affronta il Verona, mentre sul campo del Cagliari l'Udinese di Stramaccioni prova a chiudere con una vittoria la sua annata positiva.




AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo Cagliari Udinese dopo che ieri la Juventus ha pareggiato 2-2 contro il verona facendosi raggiungere per ben due volte sbagliando anche un rigore con Tevez

AGGIORNAMENTO: Atmosfera di festa per Juventus Verona che sta per iniziare. Tutto bene nel riscaldamento, formazioni preannunciate seppur non ufficiali dovrebbe essere confermate con Ogbonna in difesa, Tevez e Llorente coppia di attacco.

In Serie A si avvicina la conclusione di questa avvincente stagione calcistica 20142015 che ha visto la Juventus dominare per tutto il corso del campionato. Un percorso che i bianconeri vogliono celebrare con un'ultima vittoria in trasferta prima di concentrarsi sulla finale di Berlino contro il Barcellona di Lionel Messi. Di fronte, però, troveranno un avversario ostico da affrontare come il Verona, con Toni che proverà a mantenere saldo lo scettro di capocannoniere del campionato.

Per Allegri un turnover ragionato con l'unico dubbio su Andrea Pirlo, che potrebbe lasciare spazio all'ottimo Sturaro, giocatore che nella gara interna con il Napoli aveva impressionato il pubblico dello Stadium segnando anche il goal del vantaggio contro gli azzurri. La Juventus dovrebbe schierare una difesa a quattro con i centrali Bonucci e Chiellini. In attacco Tevez, a una sola lunghezza da Toni, con l'attaccante argentino che proverà a segnare almeno due goal per superarlo in cima alla classifica cannonieri. Il Verona di Mandorlini privo di Gomez e Anita fermi per infortunio, schiererà la stessa formazione vista a Parma, con due trequartisti come Fernandinho e Jankovic a coadiuvare il granitico Toni.

Nella trentottesima giornata di campionato si giocherà anche Cagliari Udinese, una partita che per la squadra di casa servirà poco o niente. Il club sardo ormai retrocesso in Serie B cercherà comunque di dare una prova di carattere davanti ai propri tifosi affrontando l'Udinese di Stramaccioni che, nell'ultima partita di campionato, ha perso in casa con il sorprendente Sassuolo.

Il match si giocherà alle 18:00 e, secondo le previsioni dei bookmaker, questa potrebbe essere una partita ricca di goal. In campo il tecnico Mandorlini schiererà un solido 4-3-1-2 con in attacco Sau, che nella scorsa partita ha segnato il goal della vittoria contro il Cesena, mentre in difesa sulla corsia di sinistra dovrebbe partire titolare Murru. Privo di Pisano e di Cossu, il Cagliari di Gianluca Festa proverà comunque a sorprendere i suoi avversari che, invece, possono contare sul recupero di Antonio Di Natale in attacco e la presenza di due mediani di centrocampo forti come Allan e Bruno Fernandez.

Verona-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il