BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Napoli Lazio streaming gratis dopo streaming Entella Modena diretta (AGGIORNATO)

Nel playout di serie B ci sarà la sfida tra Entella e Modena. Nell'ultima giornata di serie A invece ci sarà lo spareggio champions tra Napoli e Lazio.




AGGIORNAMENTO: Si gioca l'incontro più importante con Napoli Lazio che deciderà chi potrà qualificarsi alla riccca Champions League. Ieri nel frattempo si è giocata l'andata dei playout di Serie B tra Entella Modena finita con un pareggio 2-2. Settimana prossima l'incontro di ritorno decisivo aperto davvero a tutti i pronostici.

A Chiavari sabato pomeriggio andrà in scena la prima di due sfide che dirà chi tra Entella e Modena retrocederà in Legapro. L'Entella è una neo promossa, e dopo un inizio di campionato piuttosto confortante è caduta in una sirale di risultati negativa, che hanno portato all'esonero del tecnico Prina, e all'assunzione di Aglietti. Il tecnico ex Novara ha provato a risollevare la squadra, ma la sconfitta interna a poche giornate dalla fine subita contro il già retrocesso Varese è stata una batosta, e nonostante qualche risultato positivo non si è riusciti a lasciare il quart'ultimo posto, che significa plyaout con lo svantaggio di dover fare per forza un risultato migliore dell'avversario. E' stata una stagione molto complicata anche per il Modena: a fine girone d'andata si era vicino ai playoff, tuttavia nel girone di ritorno la squadra è crollata, sono arrivate quasi tutte sconfitte, e all'ultima giornata il pareggio di Latina ha sancito il playout. Ad affrontarsi ci saranno due bomber come Sforzini e Granoche, che di sicuro saranno decisivi.

A Napoli invece andrà in scena un vero e proprio spareggio champions tra Napoli e Lazio. Gli azzurri devono assolutamente vincere, mentre per i biancocelesti basta il pareggio per conquistare il terzo posto che vale i preliminari della massima competizione europea. Il Napoli arriva a questo match tra le polemiche per la sconfitta subita a Torino contro la Juventus e soprattutto per le continue voci di addio del tecnico Benitez, e delle voci che vogliono come nuovo allenatore Mihajlovic. Però adesso bisogna pensare alla Lazio, perché conquistare il terzo posto permetterebbe al Napoli di salvare una stagione che soprattutto nella seconda parte si è messa molto male. Gli uomini di Benitez hanno deciso di adottare il ritiro anticipato, per ritrovare la concentrazione e la cattiveria smarrita nell'ultimo periodo. Anche la Lazio vive un momento molto complicato: nell'ultima settimana la squadra di Pioli ha perso prima la finale di Coppa Italia contro la Juventus, e poi ha perso il derby contro la Roma. Un finale di stagione molto difficile, e Pioli deve cercare di ritrovare la massima serenità perché la partita del san paolo vale un campionato.

L' incontro Entella Modena si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il