BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Lazio Napoli streaming gratis dopo streaming Juve Verona live diretta (AGGIORNATO)

Il Napoli attende la Lazio al San Paolo, mentre la Juventus fa visita al Verona nell'ultima giornata della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli per arrivare terzi e giocare almeno i preliminari di Champions League. Quella stessa Champions League che dopo 12 anni la Juve cercherà di vincere sabato prossimo nella finale contro il Barcellona. Juventus che con il verona ha terminato 2-2 andando due volta in vantaggio e sbagliando anche un rigore con Tevez

La Serie A è ormai arrivata all'epilogo di una lunga stagione. Pochi i verdetti ancora inespressi, tra i quali quello relativo al terzo posto, l'ultimo utile per giocare i preliminari di Champions League. In lizza sono Napoli e Lazio, che si contenderanno la posta nello scontro diretto proposto dal calendario sul terreno del San Paolo. Una sfida che si preannuncia incandescente e che potrebbe quindi assumere toni abbastanza forti.

Il Napoli ha visto riaprirsi la porta della Champions League dopo la vittoria della Roma nel derby capitolino. Una vittoria che è arrivata come una vera e propria mazzata sulla Lazio, ad appena cinque giorni dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Ora per i capitolini c'è il rischio concreto di rimanere a mani vuote, dopo aver sognato ad occhi aperti. La Lazio arriva al match in condizioni psicologiche molto deteriorate e questo potrebbe regalare un ulteriore vantaggio ai padroni di casa, i quali potranno già contare sul sostegno massiccio del proprio pubblico.

La gara del Bentegodi tra Verona e Juventus, ha scarso significato per gli ospiti, già proiettati con la mente a Berlino, ove si giocheranno la Champions League con il Barcellona. Proprio in vista della gara infrasettimanale, Allegri schiererà molte seconde linee, cercando di risparmiare i titolari, soprattutto quelli più importanti. La Juventus non ha più nulla da chiedere ad un torneo messo in cassaforte da mesi e può quindi permettersi di prendere sotto gamba l'impegno.

Il Verona, ha invece ancora un traguardo da cogliere, far vincere la classifica dei cannonieri a Luca Toni. L'attaccante potrebbe in questo modo coronare un biennio straordinario, con la maglia degli scaligeri e mettere la ciliegina sulla torta di una grande carriera. Proprio per agevolare il suo compito, Mandorlini schiererà il miglior undici possibile, chiamato a fare da rampa di lancio per Toni. La partita vede proprio nel prevedibile assalto del Verona il suo maggior motivo di interesse. Considerato che la Juventus avrà la mente alla finale con il Barcellona, il favore dei pronostico è tutto per il Verona, anche se i bianconeri hanno già dimostrato di non voler regalare nulla a nessuno.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Napoli-Lazio sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Lazio, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il