BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming live gratis in attesa Torino Cesena streaming diretta live

Atalanta e Milan terminano Sabato sera i rispettivi campionati. Tornano in campo Denis e Menez. Il Torino ospita Domenica il Cesena con tanta voglia di riscatto per la sconfitta con il Milan.




L'ultima giornata di campionato di Serie A vede di fronte Sabato sera alle 20.45 Atalanta e Milan. Per entrambe le formazioni il campionato è già chiuso e quindi qualsiasi sia il risultato non cambierà le sorti delle due squadre. L'Atalanta infatti ha già conquistato la salvezza, centrando di fatto il proprio obiettivo stagionale. Diversa la situazione del Milan che, decimo in classifica con quarantanove punti, per il secondo anno di seguito non è riuscito a qualificarsi per le competizioni europee, mancando tutti gli obiettivi prefissati a inizio stagione.

Il Milan arriva a questa partita dopo aver vinto per tre a zero contro il Torino in una partita che ha fatto aumentare i rimpianti per un campionato in cui la squadra di Inzaghi ha pagato a caro prezzo i suoi alti e bassi. Tornerà in campo Menez, una delle poche note positive di questo campionato rossonero, che proverà ad aumentare il suo bottino che per ora è di sedici gol. L'Atalanta recupera Denis, al rientro da una lunga squalifica, che potrà chiudere il campionato davanti ai suoi tifosi. Il risultato più probabile sembra il pareggio.

Domenica sera il Torino chiuderà il proprio campionato davanti ai propri tifosi contro il Cesena. Gli uomini di Ventura avranno così modo di cancellare la pesante sconfitta subita nel turno precedente contro il Milan e salutare i propri tifosi al termine di buona stagione che ha messo più volte in mostra il bel gioco espresso dai granata, anche se quest'anno non hanno centrato la qualificazione in Europa. Per il Cesena si tratta dell'ultima partita in Serie A, infatti è già retrocessa e quindi dall'anno prossimo disputerà il campionato cadetto. Sconfitta anche in casa nel turno precedente contro il Cagliari, altra squadra retrocessa, dovrà tirare fuori l'orgoglio e cercare di chiudere al meglio la stagione.
Probabile viste le diverse assenza in casa Toro, ultima quella di Amauri, la presenza di un attaccante della primavera sin dal primo minuto, a meno che Ventura non proponga un centrocampo a sei. I pronostici vedono super favorito il Torino.

Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il