BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Empoli streaming

Inter Empoli streaming gratis aspettando streaming Fiorentina Chievo diretta (AGGIORNATO)

L'Inter lancia Icardi alla caccia del titolo di capocannoniere della Serie A contro l'Empoli nell'ultima di campionato. La Fiorentina affronta il Chievo davanti ai propri tifosi.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Inter Empoli, probabilmene l'ultimo incontro di Sarri in panchina della squadra toscana rivelazione dell'anno. Così come potrebbe essere l'ultima anche di Montella che ieri si è per la prima violta incontrato con i De Valle per capire le startegie dell'anno prossimo. Chievo che vorrebbe confermare, invece, Maran, ma dopo l'ottima stagione non è così certo.

Nell'ultima gara di Serie A l'Inter incontrerà l'Empoli al San Siro. Per i nerazzurri la stagione non è stata da ricordare e ora l'ultimo obiettivo rimasto è puntare la settimo posto, ma per questo ci vuole la complicità della Samp che dovrebbe perdere contro il Parma. I nerazzurri al momento sono ottavi e vantano cinquantadue punti. Diverso il cammino dell'Empoli, una delle squadre più sorprendenti di questa stagione, che si è piazzata al quindicesimo posto con quarantadue punti.

Riflettori puntati su Maurito Icardi, in corsa per il titolo di capocannoniere. Probabilmente Mancini darà delle disposizioni per agevolare la finalizzazione dell'attaccante argentino che fino a questo momento è andato a segno venti volte, una sola volta in meno di Luca Toni che conduce la classifica con ventuno reti. Ad affiancare Icardi nel tandem d'attacco sarà Palacio e alle loro spalle ci sarà Hernanes. L'occasione è ghiotta per far dimenticare la sconfitta con il Genoa che di fatto ha chiuso definitivamente il discorso Europa per i nerazzurri. L'Empoli scenderà in campo senza Maccarone squalificato, per il resto Sarri disporrà di tutti i suoi uomini.

La Fiorentina chiude la sua stagione davanti al proprio pubblico al Franchi contro il Chievo. Anche se brucia ancora l'eliminazione in semifinale di Europa League, alla fine gli uomini di Montella avranno l'opportunità di rifarsi il prossimo anno visto che hanno centrato di nuovo la qualificazione. Nel turno precedente i viola hanno ottenuto un'importante vittoria a Palermo per tre a due, mentre il Chievo ha pareggiato per uno a uno con l'Atalanta e ora è quattordicesimo con quarantatré punti. Senza Neto indisponibile Montella dovrà scegliere tra Tatarusanu e Rosati tra i pali, mentre Salah sarà sostituito da Joaquin che insieme a Gilardino e Ilicic formerà il tridente offensivo. Qualche problema in difesa per Maran con le condizioni di Radovanovic ancora da valutare. Dovrebbe invece partire dal primo minuto Zukanovic nel ruolo di difensore centrale. Pronostici a favore della Fiorentina che deve difendere il quinto posto dall'attacco di uno scatenato Genoa che ha solamente due punti in meno, cinquantanove contro i sessantuno dei viola.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il