BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Empoli streaming

Inter Empoli streaming gratis dopo Udinese Cagliari streaming diretta live (AGGIORNATO)

Inter e Empoli si sfidano al Meazza, mentre il Cagliari attende l'Udinese, per l'ultimo turno della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: A brevissimo inzierà Inter Empoli dopo che il Cagliari ha battuo l'Udinese 4-3 salutando i suoi tifosi e la Serie A almeno per quest'anno.

AGGIORNAMENTO: Tutto è pronto per Cagliari Udinese in attesa di Inter Empoli. Per il Cagliari è l'arrivederci alla Serie A, dopo la retrocessione in B. Anche l'Udinese saluta uan stagione non certo entusiasmante, anche se l'obiettivo minimo e ufficiale, ovvero quello della salvezza è stato centrato.

L'ultimo turno della Serie A di calcio, vede in programma la sfida tra Inter e Empoli al Meazza di Milano. Una gara in tono minore, con l'Inter chiamata almeno a cercare di conquistare il primato cittadino, al termine di una stagione assolutamente negativa. Per i nerazzurri un fallimento totale, cui neanche Mancini ha potuto porre rimedio e che rischia di riverberarsi sull'immediato futuro.

Se per l'Inter si può parlare di completo fallimento, l'Empoli è stato invece una delle sorprese più liete della stagione. Indicata come serie candidata alla retrocessione, la squadra di Sarri si è invece salvata agevolmente, mettendo inoltre in mostra un gioco spumeggiante. Inoltre i toscani sono riusciti a mettere in evidenza una manciata di giovani molto interessanti, a partire da Rugani, Valdifiori, Mario Rui e Saponara, i quali potrebbero essere tra i pezzi pregiati del prossimo calciomercato. La gara tra Inter e Empoli si presenta come la tipica partita di fine campionato e potrebbe regalare sprazzi di bel gioco.

Un addio mesto, quello del Cagliari, ad una stagione che sancisce il distacco degli isolani dal calcio di prestigio della Serie A. Una stagione nata male, con la scelta di Zeman sulla panchina, pagata a caro prezzo, con il boemo ancora una volta pronto a discettare di bel gioco, ma con scarsi esiti pratici. Neanche gli interregni di Zola e Festa sono poi riusciti a raddrizzare una situazione ampiamente compromessa e ora al Cagliari non resta che dare l'arrivederci alla massima serie e programmare l'eventuale ritorno.

L'Udinese arriva in Sardegna dopo aver provveduto a esonerare Stramaccioni, ingaggiando al suo posto Colantuono. Un addio che secondo alcuni sarebbe da additare a Di Natale, ma che è invece dovuto agli ultimi risultati non felici ottenuti dai friulani. In particolare, la dirigenza dell'Udinese non ha gradito lo scollamento delle ultime settimane e le voci provenienti dallo spogliatoio. I tifosi friulani possono però consolarsi con il rinnovo ormai imminente da parte di Di Natale, il quale avrebbe accettato un utilizzo a tempo parziale, a patto di rimanere in società alla fine della carriera. In questo quadro, la gara con il Cagliari assomiglia ad una semplice formalità da espletare prima delle vacanze estive.

Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Empoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il