BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming gratis dopo streaming Europa League Dnipro Siviglia finale diretta (AGGIORNATO)

Il Napoli affronta la Lazio per la Serie A di calcio, mentre il Siviglia festeggia la sua quarta Europa League




AGGIORNAMENTO: Napoli lazio per il terzo posto e la qualificazione ai preliminari di Champions, dopo che il Napoli ha fallito il raggiungimento della finale di Europa League vinta da Siviglia che si qulificherà direttamente alla vecchia Coppa dei Campioni

La Serie A si appresta a mandare in onda l'ultimo atto stagionale, che prevede il suo clou al San Paolo, ove si affronteranno Napoli e Lazio. Un curioso scherzo del destino ha messo di fronte proprio le due squadre che si contendono il terzo posto, ovvero l'ultimo utile per accedere ai preliminari di Champions League.

Il Napoli ha visto riaprirsi la possibilità di disputare la competizione più prestigiosa grazie alla vittoria ottenuta dalla Roma nel derby capitolino. Una vittoria che ha praticamente neutralizzato il passo falso dei partenopei allo Juventus Stadium, regalando agli uomini di Benitez la possibilità di riscattare almeno in parte una stagione molto deludente. I campani non sono infatti riusciti ad accorciare il gap dalle migliori e hanno anche fallito le coppe. Riuscire a cogliere il terzo posto finale in extremis, non riuscirebbe comunque a dare lustro ad una stagione decisamente in tono minore.

La Lazio arriva allo scontro decisivo con il morale a pezzi. Dopo aver sognato una clamorosa doppietta formata da Coppa Italia e secondo posto, i biancocelesti debbono fare i conti con una realtà molto diversa. Ora è addirittura in gioco la terza posizione, che assicurerebbe un preliminare di Champions League che sarebbe comunque molto complicato per una squadra che non è testa di serie. Per entrarci, la Lazio deve però uscire indenne dal San Paolo, compito che non si presenta facilissimo, soprattutto per una squadra che negli ultimi due mesi ha stentato molto.

Il Siviglia ha conquistato la sua quarta Europa League, battendo il Dnipro 3-2 nella finale di Varsavia. Una vittoria giunta al termine di una gara spettacolare, che ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto. Il Dnipro è passato in vantaggio con Kalinic, dopo un rigore negato agli iberici per un vistoso fallo di Rotan su Reyes. Il pareggio del Siviglia è però arrivato su un calcio d'angolo, al termine del quale il polacco Krychowiak ha messo il pallone in rete. A questo punto è entrato in scena Bacca che ha insaccato su assist di Reyes, smarcando anche il portiere. Gli ucraini non si sono persi d'animo, pareggiando con Rotan su punizione, ma poi ancora Bacca ha colpito dal centro dell'area, regalando la coppa agli spagnoli.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il