BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Empoli streaming

Inter Empoli streaming gratis dopo streaming Juventus Verona diretta (AGGIORNATO)

38° giornata di Serie A, Inter con speranze europee appese a un filo. Verona-Juventus, pronta la sfida fra Tevez e Toni per la palma di capocannoniere




AGGIORNAMENTO: SI gioca Inter Empoli, un incontro che ha ben poco da dire dopo l'ultima delusione della scorsa giornata. Mancini, in conferenza stampa, ha chiesto ai suoi, comunque un bel finale di stagione per ripartire alla grande l'anno prossimo con una squadra che sarà comunque probailmente rivoluzionata. Per Sarri potrebbe essere l'ultima panchina con la squadra toscana.

È quasi fatta, la Serie A 2014-2015 è arrivata alla sua ultima giornata, con lotta scudetto ampiamente chiusa da settimane ma scontri per l'Europa ancora aperti. L'Inter accoglierà a San Siro un Empoli che spesso quest'anno ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Con una vittoria l'Inter avrebbe una flebile speranza di agganciare l'ultimo posto utile per la prossima Europa League, se il Parma dovesse uscire a bottino pieno dallo scontro con la Sampdoria. Mancini, conscio che bisogna rischiare, farà scendere in campo la formazione tipo affidandosi al trio Hernanes-Palacio-Icardi per l'attacco. Con D'Ambrosio squalificato sembra pronto il rientro di Santon sulla fascia destra, con il giapponese Nagatomo rientrante sulla sinistra e una riproposizione della coppia centrale Ranocchia-Juan Jesus, in caso di forfait di Vidic. Ancora titolari a centrocampo Mateo Kovacic e Brozovic, salvo imprevisti. 4-3-1-2 anche per l'Empoli di Sarri, desideroso di chiudere con una vittoria che manca alla squadra da oltre tre giornate. Si dovrà però fare a meno del bomber Maccarone, con il centravanti Mchedlidze favorito sul più tecnico ma più anziano. Poche novità negli altri reparti, da segnalare soprattutto il rientro di Lorenzo Tonelli al centro della difesa assieme a Barba. Si profila invece un turno in panchina per il nazionale Under 21 e scuola Juve Rugani, la cui permanenza a Empoli è sempre più in discussione. A centrocampo sarà regolarmente presente Mirko Valdifiori, nonostante anche lui sia uno dei pezzi pregiati in vista del prossimo mercato estivo.

Sabato alle 18 si parte invece con Verona-Juventus, ed è già febbre per la sfida fra Carlitos Tevez e l'eterno Luca Toni, attuale leader a 38 anni della classifica cannonieri con un goal di vantaggio proprio da Tevez. L'argentino tornerà titolare per provare a superare di nuovo l'attaccante scaligero, e allo stesso tempo per staccare l'interista e connazionale Mauro Icardi, anch'egli a quota 20 goal. Assieme a Tevez saranno presenti gran parte dei titolari come come Morata in attacco, Vidal, Marchisio e Pogba, quest'ultimo sempre più vicino alla miglior condizione in vista della finale di Champions. Il turnover stavolta coinvolgerà la difesa, con Ogbonna e Marrone in odore di titolarità come difensori centrali e Asamoah e Padoin sulle fasce. Mandorlini per il suo Verona potrebbe recuperare Juanito Gomez in attacco, affiancandolo a Jankovic e all'inossidabile Toni, le cui motivazioni potrebbero dare all'allenatore l'occasione di uno sgambetto ai campioni d'Italia. Possibile nuovo arretramento in difesa per Jacopo Sala al fianco degli esperti centrali Moras e Rafa Marquez, pur quest'ultimo non completamente convincente nella stagione. Obbadi e Hallfredsson saranno invece pronti a centrocampo a protezione del regista Tachtsidis. In panchina comunque occhio ad alternative di lusso, in attacco con Nico Lopez e a centrocampo con Leandro Greco.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Inter-Empoli sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Empoli, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il