BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming dopo streaming Coppa Italia Lazio Juventus finale diretta (AGGIORNATO)

38░ giornata di Serie A, occhi puntati sul big match Napoli-Lazio, partenopei a caccia della Champions League. Finale di Coppa Italia, vince la Juve ma Lazio competitiva




AGGIORNAMENTO: La Lazio non può fallire dopo le ultime delusioni del Campionato e la finale persa, pur giocando bene, contro la Juve, di Coppa Italia. I biancocelesti proveranno a raggiungere il terzo posto per culminare l'ottima seconda parte di stagione, mentre per il Napoli non deve perdere l'obiettivo minimo stagionale, ovvero arrivare nelle prime tre posizioni.

La stagione 2014-2015 è ormai al capolinea, ma c'è ancora spazio per un importantissimo big match come Napoli-Lazio, in programma domenica sera. La vittoria della Roma nel derby ha infatti riaperto la possibilità per il Napoli di agganciare il terzo posto proprio a spese della Lazio. Per Benitez significherebbe salvare la stagione, e per questo è pronto a schierare la formazione migliore nel suo solito 4-2-3-1. Con Maggio e Ghoulam in rampa di lancio per occupare le fasce, al centro ci sono chance per Koulibaly per via della squalifica di Britos. A centrocampo è ballottaggio per due posti fra Inler, Jorginho, David Lopez e Gargano, e anche in fase offensiva l'allenatore spagnolo avrà grattacapi per decidere il trio titolare dietro all'inamovibile Higuaìn. Favoriti sembrano per ora Callejòn, Mertens e Insigne, ma attenzione anche a Gabbiadini e la bandiera Hamsik. La Lazio ha invece due risultati utili su tre, ma al San Paolo non è facile per nessuno. Anche Pioli è dunque pronto a schierare i suoi migliori uomini, ancora indeciso però fra il 4-2-3-1 e il 4-3-3. Scontata comunque, a meno di stravolgimenti dell'ultimo secondo, la presenza di giocatori chiave come Felipe Anderson e Candreva in attacco, Parolo a centrocampo e De Vrij al centro della difesa, con Basta e Lulic a presidiare le fasce soprattutto se Stefan Radu non dovesse garantire sufficiente affidabilità come condizioni fisiche. Se Benitez cercherà di salvare la stagione, per Pioli si tratterebbe invece del coronamento di un percorso iniziato forse con qualche perplessità ma che è proseguito quasi sempre su alti livelli. Massima incertezza. Attenzione al fattore San Paolo ma l'assoluta necessità di vittoria per i partenopei potrebbe scoprire il fianco per le ripartenze biancazzurre.

In attesa della finale di Champions League in programma il 6 giugno, la Juve intanto contro la Lazio porta a casa il "double", vincendo la finale di Coppa Italia per 2-1. Partenza a razzo per entrambe le squadre, con Radu che al 4° minuto riceve un ottimo assist su punizione da Cataldi e batte Buffon con un ottimo colpo di testa. 1-0 per la Lazio. Pochi minuti dopo risponde la Juve con Giorgio Chiellini, trovando il pareggio con un'azione speculare a quella dei biancazzurri. Nei minuti successivi le due squadre rallentano un po', mentre nella ripresa è la Juve a fare maggiormente la partita e a recriminare per una traversa colpita di testa da Paul Pogba. Si arriva ai supplementari ed è Djordjevic, subentrato al posto di Klose, ad avere la prima occasione ghiotta, ma il suo tiro insidioso rimbalza su entrambi i pali senza però entrare in porta. Pochi minuti dopo la Juve trova il definitivo 2-1 con un istinto da vero rapinatore d'area di Alessandro Matri, subentrato poco prima dei supplementari a uno spento Llorente. Juve alla sua decima Coppa Italia.

L'incontro Napoli-Lazio verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Napoli-Lazio sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Lazio, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il