BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Verona Juventus streaming live gratis dopo streaming Giro di Italia tappa Cima Coppi diretta (AGGIORNATO)

Il Verona sfida la Juventus al Bentegodi, mentre il Giro d'Italia continua a proporre emozioni nei tapponi alpini




AGGIORNAMENTO: Verona Juventus tra poco in campo, mentre si sta concludendo la tappa odierna del Giro di Italia, la Cima Coppi, con Aru che non è riuscito a riconquistare la maglia rosa, con un ottimo Contador che ha tenuto le prime posizioni e soprattutto la difesa del suo primato in classifica.

 

L'ultima giornata della Serie A di calcio vede il Verona attendere la Juventus al Bentegodi. Una gara che per i bianconeri assume l'aspetto di un allenamento in vista della finale di Champions League con il Barcellona, in programma a Berlino. Proprio per non correre rischi, Allegri manderà in campo una Juventus in maschera, dando spazio alle seconde linee e ai giocatori che hanno avuto meno occasioni di mettersi in mostra sinora.

Il Verona si appresta invece a a supportare Luca Toni nella sua scalata al titolo dei cannonieri. Il bomber scaligero sembra intenzionato a coronare il suo strepitoso biennio in Veneto con un ulteriore titolo personale, che andrebbe ad arricchire ulteriormente una grande carriera. Proprio per aiutarlo al massimo, Mandorlini schiererà presumibilmente la formazione migliore, in modo da procurargli una rampa di lancio adeguata. La partita avrà proprio negli assalti del Verona il suo motivo di principale interesse, considerato che il risultato non cambierà la stagione di nessuna delle due squadre.

Il Giro d'Italia continua a riservare grandi emozioni nei tapponi alpini. Se Alberto Contador sembrava ormai sicuro della vittoria finale, la tappa con arrivo a Cervinia ha mutato un poco il quadro, riproponendo un Fabio Aru in grande spolvero. Il portacolori della Astana, infatti, è riuscito a vincere la tappa e a riportarsi a meno di cinque minuti di distacco dalla maglia rosa. Il suo scatto sull'ultima salita è stato assolutamente imperioso e ha costretto Contador sulla difensiva, riaprendo la corsa.

Va infatti considerato che il Giro d'Italia propone ancora una tappa micidiale, quella che arriva al terribile Colle delle Finestre, cui Contador giunge con un vantaggio consistente, ma non tale da metterlo completamente al riparo, anche in considerazione della forza dell'Astana, che può contare anche sul terzo della classifica generale, Landa Meana. Per Aru rimane comunque la soddisfazione di una grandissima vittoria, la settima in carriera, che attesta ancora una volta la sua forza. Considerata la sua giovane età, sono in molti ad attendere il grimpeur sardo tra i grandi protagonisti delle corse a tappe dei prossimi anni. Ora, però, gli occhi di tutti gli appassionati sono puntati sul Colle delle Finestre, che promette ancora una volta scintille.

La partita tra Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Verona-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il