BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming dopo streaming MotoGP Italia prove libere, qualifiche ufficiali, gara diretta (AGGIORNATO)

Napoli e Lazio si giocano il terzo posto al San Paolo, mentre al Mugello c'è grande attesa per la MotoGP




AGGIORNAMENTO:  Tra poco Napoli Lazio, mentre nel pomeriggio si è corso il MotoGp del Mugello il Gran Premio di Italia. Lorenzo è primo, mentre Valentino Ropssi termina terzo dopo un bel recupero e rimane primo nella classifica mondiale sfruttando anche la caduta di Marquez e il ritiro di Dovizioso.

L'ultima giornata della Serie A propone lo scontro diretto tra Napoli e Lazio per il terzo posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League. Una gara che arriva dopo la sconfitta della Lazio nel derby capitolino, la quale ha improvvisamente riaperto una lotta che sembrava ormai chiusa dopo la sconfitta dei partenopei allo Stadium, con la Juventus. Ora, però, il Napoli non può più sbagliare e deve vincere la gara se vuole accedere ai preliminari di Champions League.

La Lazio si appresta allo scontro diretto coi campani dopo una settimana terribile. Prima la sconfitta nella finale di Coppa Italia e poi quella nel derby con la Roma, hanno in pratica polverizzato una stagione sino a quel momento trionfale. I biancocelesti hanno pagato a caro prezzo il calo di condizione della fase finale e una rosa non proprio ricca di elementi. La gara si presenta sul filo dell'equilibrio, ma coi padroni di casa leggermente favoriti, anche in conseguenza del fattore campo.

Al Mugello è tutto pronto per il Gran Premio d'Italia di motociclismo. L'arrivo del motomondiale sul suolo italiano è atteso con ansia dai tanti appassionati del nostro Paese, che riserveranno le loro attenzioni soprattutto alla MotoGP, ove i piloti italiani stanno facendo vedere ottime cose.

Valentino Rossi ha sinora guidato con estrema regolarità e sempre ad ottimi livelli, rivelandosi l'unico capace di andare sempre sul podio. Una regolarità che a lungo andare potrebbe aiutarlo a scavare un solco con gli avversari e portarlo dritto al decimo titolo mondiale della sua straordinaria carriera. La concorrenza è avvisata.

C'è però un altro driver italiano che è molto atteso sul circuito toscano, quell'Andrea Dovizioso che in sella alla sua Ducati ha fatto sinora vedere ottime cose, a parte il passaggio a vuoto di Jerez. Le moto di Borgo Panigale hanno confermato le risultanze emerse nei test invernali e ora si propongono nella lotta per il titolo. Già nelle prove libere Dovizioso ha fatto vedere di essere in ottima forma, risultando primo in entrambe le occasioni. La gara di domenica si prospetta molto spettacolare, come del resto tutte quelle disputate sinora.

Il MotoGP e il match - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il