BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming dopo streaming Moto 3, Moto 2, MotoGp Gp Mugello diretta (AGGIORNATO)

Il Napoli affronta la Lazio al San Paolo, mentre al Mugello cresce l'attesa per l'arrivo del motomondiale




AGGIORNAMENTO: Tra poco Napoli Lazio, dopo che nel pomeriggio al Mugello si sono corse per il Gp d'Italia la Moto 2, Moto 3 e la MotoGp. In quest'ultima vince Lorenzo, con Rossi terzo, mentre Marquez va fuori. 

L'ultimo turno della Serie A ha il suo clou al San Paolo di Napoli, ove i partenopei cercheranno di strappare alla Lazio il terzo posto in classifica. I biancocelesti, infatti, perdendo il derby con la Roma hanno fallito il match point e ora sono costretti a fare risultato contro i campani se non vogliono essere beffati proprio sul filo di lana. La partita si prospetta sul filo dell'equilibrio, ma il Napoli avrà il vantaggio del campo amico.

Per la Lazio sono stati cinque giorni drammatici. Prima la sconfitta nella finale di Coppa Italia, poi quella nella stracittadina, hanno reso amaro un finale di stagione che poteva invece essere esaltante. I ragazzi di Pioli arrivano al San Paolo con il morale a terra e ora sono chiamati almeno a difendere quella terza posizione che li porterebbe al preliminare di Champions League. Per farlo dovranno però tornare all'efficienza mostrata sino ad un paio di mesi fa e ora improvvisamente smarrita.

Il Mugello attende l'arrivo del motomondiale, con MotoGP, Moto 2 e Moto 3 pronte a sfidarsi di nuovo e a dare ulteriori indicazioni per il prosieguo della stagione. Se l'attesa maggiore è per la cilindrata maggiore, anche nelle categorie minori si profila uno spettacolo molto interessante.

In MotoGP i tifosi italiani si attendono naturalmente grandi cose dai nostri piloti. Valentino Rossi, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone sono tra i favoriti della gara e già nelle prove libere i piloti della Ducati hanno fatto vedere ottime cose. Il pesarese, a sua volta, è da sempre a suo agio sul circuito toscano e conta di poter spiccare il volo nella classifica generale.

La Moto 2 vede invece partire coi favori del pronostico il francese Zarco, capofila del mondiale, e il veterano svizzero Thomas Luthi, con il nostro Morbidelli, sinora estremamente regolare, pronto ad approfittare della sua conoscenza del tracciato per dare battaglia ai migliori.

In Moto 3 c'è invece molta attesa per Fenati e Bastianini, i nostri due portacolori che si sono già sfidati a Le Mans, i quali si propongono di rinnovare il loro duello anche in Toscana. Soprattutto Bastianini ha sinora condotto un ottimo mondiale e un risultato al Mugello potrebbe rafforzarne ulteriormente la seconda piazza in graduatoria generale.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - verranno trasmessi in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita - e il MotoGP sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il