BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming in attesa streaming Inter Empoli diretta (AGGIORNATO)

Per la 38^ giornata del campionato di Serie A, il Napoli di Benitez sfida la Lazio di Pioli mentre l’Inter di Mancini è opposta all’Empoli di Sarri.




AGGIORNAMENTO: Fischio di inizio tra Napoli Lazio tra meno di 5 minuti. Stadio stracolmo che cercherà di spingere gli azzurri al terzo posto. Formazioni annunciate all'inizio confermate dopo un inteso riscaldamento da ambo le formazioni.

Domenica 31 maggio 2015 la Serie A 2014/15 chiude i battenti con una 38^ giornata che presenta una gara tutta da gustare e seguire: Napoli – Lazio. Si gioca allo stadio San Paolo di Napoli davanti ad una cornice di pubblico che si annuncia degna delle grandi occasioni per un match dal peso specifico molto elevato. Infatti, in palio c’è il terzo posto finale che permetterà ad una delle due contendenti di disputare i preliminari di Champions League. Napoli e Lazio arrivano a questo appuntamento con tre punti di distacco in classifica e soprattutto in un momento di condizione fisica abbastanza simile. Infatti, entrambe le compagini sono reduci da due cocenti delusioni. Il Napoli dopo essere stato eliminato dal Dnipro in maniera abbastanza clamorosa nella semifinale di Europa League, nell’ultimo turno di campionato è uscito sconfitto dal match di Torino contro la Juventus di Max Allegri. La Lazio, dopo essere uscita sconfitta ai supplementari dalla Juventus nella finale di Coppa Italia, ha perso malamente negli ultimi minuti il derby con la Roma.

Dando uno sguardo alle possibili formazioni di Napoli e Lazio, nei partenopei ci sono poche variazioni rispetto a quelle che potrebbe essere considerato lo schieramento classico. In porta ci sarà ovviamente Mariano Andujar con Koulibaly e Albiol che comporranno la coppia di centrali mentre sulla destra agirà Maggio. In mediana il partner di David Lopez, salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbe essere Gargano mentre alle spalle di Higuain riprende il suo posto Marek Hamsik. Mertens in vantaggio su Insigne. Nella Lazio si va verso uno schieramento analogo a quello del Napoli con in mediana Parolo e Cataldi mentre in difesa confermata la coppia di centrali composta da De Vrij e Gentiletti con Dusan Basta ad agire sulla corsia destra. In avanti Klose dovrebbe partire dal primo minuto con Djordjevic che parte dalla panchina.

Domenica 31 maggio alle ore 20,45 allo stadio San Siro di Milano, l’Inter di Roberto Mancini affronta il sorprendente Empoli guidato da mister Sarri. Una sfida che soprattutto in ragione della sconfitta subita dall’Inter per mano del Genoa nella scorsa settimana, ha ben poco da dire. Infatti, i nerazzurri occupando l’ottavo posto della graduatori a quota 52 punti ed essendo lontani tre punti del settimo della Sampdoria, non hanno chance di agguantare la qualificazione alla prossima edizione di Europa League. L’Empoli si trova al quindicesimo posto della classifica con ben 42 punti all’attivo che gli hanno permesso di festeggiare la permanenza nella massima categoria da un bel po’ di tempo. Insomma, la gara per ovvi motivi, sfugge ad ogni pronostico se non quello di prevedere almeno un goal per parte, quindi consigliamo di puntare sull’evento Goal.

La partita tra Napoli-Lazio sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il