BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming gratis dopo Udinese Cagliari streaming diretta live (AGGIORNATO)

La Roma saluta la fine di questa stagione davanti al proprio pubblico contro il Palermo. Ormai matematicamente seconda schiererà le seconde file. Il Cagliari nell'ultima giorntata incontra l'Udinese.




AGGIORNAMENTO:  Meno di 10 minuti all'inizio di Roma Palermo dopo che il Cagliari ha vinto 4-3 contro l'Udinese. Formazioni confermate, temperatura calda.

AGGIORNAMENTO: Tra poco inizio Cagliari Udinese mentre dopo vi sarà Roma Palermo. Probabilmente questo incontro sarà l'ultimo di Stramaccioni sulla panchina friulana. Per certo, invece, che sarà l'ultimo incontro in Serie A, per almeno un anno, del Cagliari già retrocesso in Serie B.

La Roma chiude la sua stagione all'Olimpico contro il Palermo. La vittoria nel derby lo scorso Lunedì ha portato entusiasmo in tutto l'ambiente visto che le è valsa l'accesso diretto alla prossima Champions League garantendole matematicamente il secondo posto con una giornata di anticipo rispetto alla fine del campionato. Proprio per questo Garcia in quest'occasione potrà dare spazio a chi, per diversi motivi, di spazio ne ha trovato poco durante il campionato. Di contro un Palermo undicesimo in classifica che vorrà chiudere con una bella prestazione la propria stagione.

Questa partita vedrà il ritorno in campo per la Roma di Balzaretti dopo un anno e mezzo di inattività a causa di un brutto infortunio. Scenderanno in campo inoltre dal primo minuto anche Ucan e Paredes a centrocampo, i due giovani in effetti si sono visti poco in questa stagione, mentre Spolli avrà l'opportunità di una maglia da titolare in difesa. Tra i pali ci sarà Skorupski al posto di De Sanctis. Il Palermo invece farà a meno del suo fuoriclasse Dybala sostituito da Belotti. Partita in cui la Roma rimane favorita dai pronostici.

Il Cagliari saluta la Serie A affrontando in casa al Sant'Elia l'Udinese nell'atto conclusivo della sua permanenza in Serie A. Stagione travagliata quella dei sardi che ha visto l'allontanamento di Zeman a favore di Zola per poi cambiare ancora e finire la stagione con Festa senza però riuscire ad evitare la retrocessione. Per il Cagliari non rimane quindi che regalare una bella prestazione ai propri tifosi, proprio come quella offerta a Cesena dove i sardi si sono imposti per una rete a zero fuori casa. L'Udinese invece la salvezza se l'è conquistata e può affrontare con serenità quest'ultima partita di campionato. Nel 4-3-1-2 dei sardi Cossu giocherà alle spalle del duo Sau e Cop. Qualche magagna in più per Stramaccioni che dovrà fare a meno di Pinzi, Karnezis e Heurtaux. Risultato più probabile sembra essere il pareggio anche perché l'Udinese vorrà riscattare la sconfitta interna contro il Sassuolo del turno precedente e non chiudere il campionato con due sconfitte consecutive.

Roma-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Palermo, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il