BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming live gratis in attesa streaming Genoa Sassuolo diretta (AGGIORNATO)

La sfida più importante dell'ultima giornata si gioca al San Paolo, tra Napoli e Lazio in palio la Champions. Al Mapei Stadium match tra due belle realtà di questa stagione, in campo Sassuolo e Genoa.




AGGIORNAMENTO: Meno di 20 minuti all'inizio di Napoli Lazio, dove si decide la Championa League. Benitez all'ultimo incotro sulla panchina azzurra non vuole fallire l'obiettivo. Un sogno per Pioli, invece, che nessuna attendeva, che serve come ciliegina sulla torta di una grande seconda parta di stagione.

Napoli e Lazio alla resa dei conti, domenica sera la sfida del San Paolo vale l'accesso alla prossima Champions. Pochi dubbi, la gara di Napoli è diventata la più importante dell'ultimo turno di campionato dopo la sconfitta nel derby della Lazio. Agli azzurri, tornati miracolosamente in corsa, serve la vittoria per centrare il terzo posto, mentre la Lazio può accontentarsi anche del pareggio. Un match che si preannuncia molto tattico e combattuto perché la posta in palio è davvero alta: in gioco un bel po' di milioni di euro oltre alla partecipazione alla coppa europea più prestigiosa. Il Napoli potrà contare sulla spinta del San Paolo, quasi scontato il sold out, e per questo leggermente favorito sulla formazione laziale.

Al Napoli mancherà il difensore uruguaiano Britos, punito con tre giornate di squalifica dal giudice sportivo per la testata a Morata. Al suo posto, salvo clamorose sorprese, dovrebbe scendere in campo il francese Koulibaly. Dal primo minuto quasi certamente anche Inler ed Hamsik, nelle ultime uscite esclusi spesso dalla formazione di partenza. Higuain, nonostante un periodo di forma poco brillante, guiderà ancora una volta l'attacco partenopeo. Qualche problema in più per la Lazio, con Radu e Biglia fortemente in dubbio per la trasferta del San Paolo. In attacco in lotta per una maglia Klose e Djordjevic, con il primo favorito.

Al Mapei Stadium l'ultima di campionato si presenta come una festa tra due squadre eccellenti protagoniste di questa stagione. Sassuolo e Genoa hanno ampiamente fatto il loro dovere, andando ben oltre le più rosee aspettative. I padroni di casa hanno ottenuto la salvezza con largo anticipo e senza mai rischiare la retrocessione, mentre il Genoa ha blindato il sesto posto con un finale di stagione in costante crescita. Sul campo la squadra di Gasperini ha conquistato meritatamente l'accesso all'Europa League, partecipazione però legata alla licenza Uefa. La partita del Mapei Stadium dunque non offre ai protagonisti grandi motivazioni anche se Sassuolo e Genoa faranno di tutto per chiudere la stagione nel migliore dei modi.

Dubbio in difesa per Di Francesco, per la fascia destra in ballottaggio Vrsaljko e Fontanesi. Un dubbio anche per l'allenatore del Genoa Gasperini, in attacco sono in lotta per una maglia da titolare Lestienne e Tino Costa. In porta, viste le precarie condizioni di Perin, dovrebbe giocare Lamanna.

Napoli-Lazio si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Napoli-Lazio sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il