BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Empoli streaming

Inter Empoli streaming gratis live dopo Atalanta Milan streaming live diretta

Inter e Milan si giocano la supremazia cittadina affrontando Empoli e Atalanta nell'ultimo turno della Serie A di calcio




In una annata totalmente disastrosa, Inter e Milan si contendono la supremazia cittadina nell'ultima giornata. Una consolazione molto magra per due squadre abituate a lottare per i traguardi più ambiti, spia di un declino abbastanza evidente del calcio milanese. Sia per l'Inter che per il Milan si prospetta una estate abbastanza calda, in cui le rispettive dirigenze dovranno cercare di sistemare le cose.

L'Inter affronta l'Empoli al Meazza, dopo l'ennesima delusione patita a Marassi con il Genoa. Una gara, quella coi liguri, segnata da errori e anche sfortuna, in particolare sul doppio palo colto sul 2-2, che avrebbe potuto dare un esito diverso alla gara. Ora all'Inter non resta che cercare di battere l'Empoli in una gara che però si preannuncia tutt'altro che scontata.

L'Empoli di Sarri, infatti, è una delle squadre rivelazione dell'annata. I toscani si sono salvati agevolmente, sciorinando un gioco brioso e redditizio, che ha affascinato l'Italia calcistica. Inoltre hanno messo in mostra alcune individualità di rilievo, come Mario Rui, Rugani, Saponara e Valdifiori, sui quali potrebbe scatenarsi una vera asta in estate. La gara per l'Inter si preannuncia quindi non proprio semplice.

Il Milan va a sua volta a fare visita all'Atalanta. Una gara che i tifosi milanisti snobbano apertamente, con la mente rivolta a quanto sta accadendo in società. Le trattative da parte di una cordata orientale per acquisire il pacchetto di maggioranza della società sembrano essersi arenate a causa della volontà di Berlusconi di mantenere il controllo del Milan. Sullo sfondo rimane poi la questione legata al tecnico, con Ancelotti ancora indeciso se accettare la proposta di un ritorno sulla panchina che è già stata sua.

L'Atalanta attende il Milan per cercare di nobilitare un torneo non esaltante, concluso comunque con la salvezza. Gli orobici hanno stentato a lungo, ma alla fine sono comunque riusciti a cogliere l'obiettivo primario della stagione. Ora l'Atalanta deve solo cercare di chiudere al meglio la stagione e, magari, capitalizzare la cessione di alcuni pezzi pregiati, a partire da Sportiello e Zappacosta, per ricostruire una squadra in grado di far soffrire meno i suoi appassionati tifosi.

Il match Inter-Empoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Empoli, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il