BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming gratis dopo streaming MotoGp gara Gp Italia Mugello live diretta (AGGIORNATO)

Ultimo turno di campionato con i riflettori puntati sul San Paolo dove lo scontro diretto tra Napoli e Lazio sarà decisivo per la Champions. Al Mugello, sesto appuntamento con la MotoGP.




AGGIORNAMENTO: Napoli Lazio un incontro per entrambe da non fallire, mentre nel pomeriggio si è disputato l'altro grande appuntamento odierno con la MotoGp vinta da Lorenzo, ma con un ottimo terzo posto di Valentino Rossi che rimane in testa alla classifica mondiale.

Grande appuntamento domenica sera al San Paolo dove Napoli e Lazio si giocheranno la qualificazione alla prossima Champions. Ultima gara della stagione importantissima perché in palio non solo c'è il terzo posto, ma anche diversi milioni di euro. Il successo della Roma nel derby ha rimesso in corsa il Napoli, che ora ha la grande occasione di giocarsi le sue carte in casa. Partenopei però costretti a vincere perché sotto di 3 punti in classifica, impresa non facile contro una Lazio in calo di condizione ma fortemente intenzionata a non farsi sfuggire la terza posizione.

Napoli senza Britos, il difensore uruguaiano è stato fermato per tre turni dal giudice sportivo dopo la brutta testata a Morata. Albiol ha accusato qualche problemino fisico anche se la sua presenza non dovrebbe essere a rischio. In difesa certo il ritorno di Koulibaly, poco utilizzato nelle ultime partite. A centrocampo Inler dovrebbe tornare tra i titolari così come Hamsik in avanti. Guai anche per la Lazio, Pioli per la trasferta del San Paolo quasi sicuramente dovrà fare a meno di Radu e Biglia.

Domenica sesto appuntamento stagionale con la MotoGP, terzo europeo consecutivo dopo le gare di Le Mans e Montmelo. In programma il Gp d'Italia che si corre al Mugello sul circuito di proprietà della Ferrari. Tra i più attesi Jorge Lorenzo, che dopo un avvio stentato ha imboccato la strada giusta vincendo con pieno merito gli ultimi due Gran Premi. Ora lo spagnolo guarda con grande ottimismo anche al prossimo appuntamento italiano e rientra di diritto nel lotto dei favoriti. Marquez non sembra quello della passata stagione, finora vittorioso solo ad Austin, ma il campione del mondo in carica ha tanta voglia di riscattarsi. Tanta attesa anche per Pedrosa, rientrato in Francia e pienamente recuperato.

I piloti italiani sperano di regalare ai tifosi le grandi emozioni del 2005, quando dietro Valentino Rossi si piazzarono Biaggi, Capirossi e Melandri. Ripetere il podio tutto tricolore è difficile ma non impossibile, visto che quest'anno è già successo. Per il GP del Mugello di quest'anno le speranze italiane sono concentrate su Valentino Rossi, sempre in testa al Mondiale, su Dovizioso e Iannone.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il