BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming gratis live aspettando Napoli Lazio streaming live diretta

Dopo la vittoria nel derby e la matematica certezza del terzo posto, all'Olimpico la Roma ospita il Palermo. Il match clou dell'ultima giornata si gioca a Napoli, padroni di casa contro la Lazio.




Dopo tanta fatica e un andamento stagionale con diversi alti e bassi, con il successo nel derby la Roma ha conquistato il secondo posto e chiuso definitivamente il discorso Champions. La partita interna contro il Palermo ai fini della classifica non conta nulla, ma per i giallorossi sarà una buona occasione per chiudere nel migliore dei modi un anno difficile. Cosa che vorrà fare anche il Palermo per regalare ai tifosi una bella soddisfazione dopo qualche amarezza di troppo. Compito non facile per i siciliani perché è la Roma a partire favorita grazie a una netta superiorità tecnica e al fattore campo.

Nella Roma sarà assente per squalifica Torosidis. Diversi dubbi per Garcia a partire dalla difesa, dove in ballottaggio ci sono Astori e Manolas. A centrocampo lottano per una maglia De Rossi e Keita, mentre in avanti Doumbia è favorito su Ibarbo. Totti e Iturbe completeranno il trio offensivo giallorosso. Qualche dubbio di formazione anche per Iachini. Per l'allenatore del Palermo i dubbi riguardano il centrocampo dove Quaison sembra favorito su Rispoli e Chochev su Della Rocca.

Riflettori puntati sul San Paolo dove è in palio l'accesso alla prossima Champions League. Domenica sera in campo Napoli e Lazio per una gara che dopo il derby è diventata praticamente uno spareggio per il terzo posto. Grande attesa, previsto il pienone allo stadio di Fuorigrotta. La Lazio parte con il vantaggio del doppio risultato utile, mentre il Napoli farà festa solo con una vittoria. Tante le motivazioni per le due squadre, in gioco non solo la qualificazione alla coppa europea più ambita ma anche un bel po' di milioni. Euro destinati a cambiare le strategie di mercato dei due club. Il Napoli potrà contare sulla spinta del San Paolo, ma per battere la Lazio alla formazione di Benitez servirà la gara perfetta.

Napoli privo dello squalificato Britos, al difensore uruguaiano il giudice sportivo per la testata a Morata ha inflitto tre giornate di squalifica. Per la gara con i laziali preoccupano le condizioni fisiche del centrocampista Gargano e del difensore Albiol. In difesa, dopo qualche panchina di troppo, nuova chance per il francese Koulibaly. In avanti, nel trio alle spalle di Higuain dovrebbe rivedersi il capitano Hamsik. Anche alla Lazio non mancano i problemi, per domenica sera molto difficili i recuperi di Radu e Biglia.

Roma-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Palermo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il