BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming gratis aspettando streaming Sampdoria Parma diretta (AGGIORNATO)

Sfida spareggio Napoli-Lazio. In Palio il terzo posto e la Champions League. I partenopei leggermente favoriti dai pronostici. Il Parma chiude il suo drammatico campionato in casa della Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Napoli Lazio in un incontro che entrambe le formazioni non possono sbagliare per raggiungere la Champions League che significa almeno 20-30 milioni di euro l'anno prossimo a patto di superare i preliminari. E poi, senza Champions, anche Higuain rischia di andare via oltre l'addio già noto di Benitez.

In risalto nell'ultima giornata di Serie A, la gara tra Napoli e Lazio, un vero e proprio spareggio per l'accesso in Champions League. I partenopei infatti, attualmente quarti in classifica, in caso di vittoria scavalcherebbero i biancocelesti e conquisterebbero proprio nell'ultima giornata la possibilità di partecipare ai preliminari di Champions League. Due invece i risultati utili per la Lazio che è terza in classifica con tre punti di vantaggio sul Napoli. Non fa parte della mentalità degli uomini di Pioli però giocare per il pari e si è già visto nel derby, quando ai biancocelesti sarebbe bastato un punto per garantirsi il terzo posto.

Benitez farà scendere in campo Mertens, Hamsik e Callejon alle spalle di Higuain, lasciando inizialmente in panchina sia Gabbiadini che Insigne, pronti a subentrare durante il corso della partita. Pioli invece dovrebbe preferire Djordjevic, a segno nel derby, al posto di Klose che si è dimostrato sotto tono nell'ultima gara. I pronostici vedono favorito il Napoli, sia per il fattore San Paolo che per il momento no della Lazio che ha subito due pesanti sconfitte nel derby e in finale di coppa Italia con la Juventus.

Nella trentottesima e ultima giornata di campionato si affrontano Sampdoria e Parma. I blucerchiati devono difendere il settimo posto dall'attacco dell'Inter che si trova a sole tre lunghezze di distanza. Per il Parma, già retrocesso, non rimane che onorare il campionato fino all'ultimo in una stagione da dimenticare in fretta e che l'ha vista retrocedere in Serie B tra mille problemi societari. La buona volontà degli uomini allenati da Donadoni si è vista nell'ultima gara pareggiata due a due con il Verona e sicuramente anche questa sarà una partita combattuta. Per l'occasione Mihajlovic si affiderà al tridente composto da Eto'o, Muriel e Okaka, mentre un'influenza costringerà Mesbah a saltare l'incontro. Centrocampo folto e Palladino unica punta è la risposta di Donadoni. Ancora in dubbio Costa, Mendes e Santacroce, con Lucarelli che dovrebbe essere titolare in difesa. I pronostici vedono la vittoria della Sampdoria come risultato più probabile.

L'incontro Napoli-Lazio sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il