BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Empoli streaming

Inter Empoli streaming gratis live aspettando Napoli Lazio streaming live diretta

Nell'ultimo turno di campionato, l'Inter di Mancini ospiterà il sorprendente Empoli di Maurizio Sarri: per i nerazzurri l'obbiettivo è concludere al meglio, in casa, l'ennesima stagione deludente.




L'INTER CHIUDE A 'SAN SIRO' CONTRO L'EMPOLI - Col sogno di approdare in Europa League oramai sfumato, l'Inter di Mancini giocherà l'ultimo appuntamento stagionale tra le mura amiche di 'San Siro': per i nerazzurri sarà l'occasione di riscattare le due ultime sconfitte in campionato e di presentare le nuove divise per la stagione 2015/2016. Dal canto suo, invece, l'Empoli di Sarri vuole concludere alla grande, festeggiando la salvezza con una vittoria contro i milanesi.
In casa interista, Mancini non avrà a disposizione D'Ambrosio (squalificato), oltre agli infortunati Guarin e Dodò; Shaqiri, invece, è in dubbio e potrebbe non essere della contesa. Largo quindi al solito 4-3-1-2 con Palacio ed Hernanes a cerca di aiutare Icardi a vincere il titolo di capocannoniere.
Sul fronte toscano, invece, non parteciperanno alla trasferta Guarente (infortunato) e Maccarone (squalificato). Al posto dell'attaccante si rivedrà Mchedlidze accanto a Pucciarelli, mentre Saponara giostrerà sulla trequarti.
Stando ai 'bookies', è favorita l'Inter: il segno '1' è dato 1.50, mentre pagherebbe 5.75 volte la posta un successo dell'Empoli.

VERSO NAPOLI-LAZIO: LE ULTIME NEWS - Il match-clou dell'ultimo turno di campionato vedrà di fronte, al 'San Paolo' di Napoli, la squadra di Benitez e la Lazio di Pioli per quello che si configura come un vero e proprio spareggio-Champions': solo con una vittoria i padroni di casa supererebbero i rivali in classifica, agguantando il terzo posto che vale i preliminari, mentre agli ospiti andrebbe bene anche un pareggio per mantenere tutto inalterato in graduatoria.
In casa partenopea, la vigilia è stata caratterizzata dall'addio di Benitez: il tecnico spagnolo, che lascerà a fine stagione, per il suo ultimo match schiererà un 4-2-3-1 con Higuain supportato da Callejon, Hamsik e Insigne.
Tra i laziali, invece, è in dubbio Biglia: Pioli probabilmente ricorrerà a un 4-3-3 con Candreva e Anderson a supporto di Djordjevic, favorito nel ballottaggio con Klose.
Per quel che concerne, infine, le scommesse, pare favorito il Napoli: il segno '1' è dato a 2.10, mentre pagherebbe 3.40 volte la posta un successo della Lazio.

La partita Inter-Empoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Inter-Empoli sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Empoli, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il