BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming gratis live aspettando Inter Empoli streaming live diretta

La Roma chiude la stagione con il Palermo, mentre l'Inter attende l'Empoli al Meazza




Dopo la vittoria nel derby con la Lazio, la Roma chiude la sua stagione all'Olimpico, ospitando il Palermo. Una passerella che vedrà i giallorossi giocare finalmente coi nervi distesi, avendo ormai conquistato il secondo posto che era rimasto l'unico obiettivo stagionale. Nella gara conclusiva, Garcia darà probabilmente spazio ai giocatori che sono stati impiegati meno, presentando una Roma inedita, con l'occhio già rivolto alla prossima stagione.

Il Palermo si presenta all'Olimpico chiaramente in disarmo. I ragazzi di Iachini hanno conquistato la salvezza in largo anticipo e ora possono guardare alle prossime vacanze. Anche a Roma, il Palermo cercherà comunque di onorare l'impegno e di mettere in evidenza i suoi pezzi pregiati, a partire da Vazquez e Lazaar. Proprio l'esterno, peraltro, è stato ripetutamente accostato ai giallorossi nelle settimane passate e non è da escludere che le voci diventino concrete nelle prossime settimane. La gara si prospetta piacevole, con le due squadre pronte ad affrontarsi senza badare troppo ai calcoli.

L'Inter attende a sua volta l'Empoli, in una gara che vede i nerazzurri impegnati almeno a non farsi sorpassare dal Milan. Un finale di stagione amaro, per una squadra che pure si presentava ai nastri di partenza con grandi ambizioni. La sconfitta di Marassi con il Genoa ha invece costretto l'Inter ad abbandonare qualsiasi velleità e ora la dirigenza sta pensando soprattutto al mercato estivo.

Per l'Empoli, la gara del Meazza rappresenta una buona occasione per farsi ammirare ancora una volta. Gli uomini di Sarri, partiti in sordina e attesi ad un rapido ritorno nella serie cadetta, si sono invece rivelati una delle più gradite sorprese d'annata. Sulle ali di un gioco piacevole e redditizio, l'Empoli ha addirittura colto con largo anticipo la salvezza, smentendo i vaticini negativi di inizio anno.

Ora i toscani possono guardare con rinnovata fiducia al futuro, considerato che nelle loro file sono presenti molti giocatori che potrebbero essere ceduti e fornire le risorse per rinnovare la squadra senza indebolirla. A patto di riuscire a conservare il vero artefice del piccolo miracolo di questo biennio, quel Sarri per il quale non cessano le voci riguardanti l'interessamento di alcuni club di maggiore spessore.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il