BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming in attesa streaming Champions League Juventus Barcellona diretta live (AGGIORNATO)

Match infuocato al 'San Paolo' di Napoli per l'ultimo turno di campionato I ragazzi di Benitez ospiteranno la Lazio di Pioli per quello che già si configura come lo spareggio per la Champions' League.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Napoli Lazio, l'incontro più importante di un turno finale di Serie A che ben poco ha ancora da dire. Ma la stagione calcistica non è affatta conclusa, in quanto la Juve dovrà affrontare il Barcellona sabato prossimo in finale di Champions. E proprio il Barca ha vinto ieri la Coppa di Spagna per 3-1 con un Messi in grande spolvero.

NAPOLI-LAZIO: CHI VA IN CHAMPIONS'? - Si deciderà negli ultimi 90 minuti il destino europeo di Napoli e Lazio, dopo che la sconfitta nell'ultimo derby capitolino ha rimesso in gioco i partenopei: nella gara del 'San Paolo', la squadra di Benitez dovrà necessariamente vincere per superare in classifica i rivali e agguantare quel terzo posto che vale i preliminari di Champions'; ai ragazzi di Pioli, invece, basterà un pareggio per mantenere la posizione.
In casa napoletana, la vigilia è stata caratterizzata dalla conferenza-stampa di Benitez che ha annunciato l'addio al termine della stagione: per l'ultimo impegno, il tecnico spagnolo proverà a dare una gioia al proprio pubblico puntando sul solito 4-2-3-1 con Callejon, Hamsik e Insigne (favorito su Gabbiadini e Mertens) alle spalle di Higuain.
Tra i biancocelesti, invece, c'è apprensione per le condizioni di Biglia, in dubbio: Pioli dovrebbe comunque optare per un 4-3-3 in cui saranno Anderson e Candreva a giostrare ai lati di Djordjevic, favorito su Klose.
Per quel che concerne le scommesse, appare favorito il Napoli: il segno '1' è dato a 2.10, mentre è quotata a 3.40 la vittoria esterna della Lazio.

VERSO BARCELLONA-JUVENTUS, FINALE DI CHAMPIONS' LEAGUE - Si avvicina l'atto conclusivo della manifestazione calcistica più importante in Europa: a giocarsi la Coppa dei Campioni, il prossimo 6 giugno, all'Olympiastadio di Berlino saranno il Barcellona di Luis Enrique e la Juventus di Allegri, arrivata sorprendentemente in finale di Champions' League nonostante fosse una delle 'outsider' del torneo.
In casa blaugrana, il tecnico Luis Enrique avrà tutti gli uomini a disposizione e proporrà il classico 4-3-3 col 'trio delle meraviglie' Messi-Suarez-Neymar a guidare l'attacco; in mediana, invece, spazio a Iniesta, Rakitic (preferito a Xavi) e Busquets.
Tra i bianconeri, invece, Allegri ha pochi dubbi di formazione per la finale di Champions' League, anche se non sono da escludere sorprese: nel 4-3-1-2 saranno Tevez e Morata (favorito su Llorente) le due punte, con Vidal in posizione di trequartista; completeranno il pacchetto di centrocampo Pogba, Pirlo e Marchisio.
Stando ai bookmakers, si punta sul Barcellona: la vittoria catalana è data a 1.35, mentre pagherebbe 2.90 un successo della Juventus.

Il match Napoli-Lazio verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il