BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Empoli streaming

Inter Empoli streaming gratis live aspettando Sampdoria Parma streaming live diretta

A San Siro Inter favorita nell’ultima gara di campionato contro l’Empoli. Nell’ultima giornata anche la gara di Marassi tra la Sampdoria ed il Parma, che potrebbe essere l’ultima per Mihajlovic sulla panchina blucerchiata.




Nell’ultimo turno della serie A 2014/2015 per l’Inter quella con l’Empoli è una partita molto importante per la formazione di Mancini che dovrà provare di tutto per conquistare i 3 punti davanti al suo pubblico, gettando anche un orecchio a quello che avviene a Marassi, dove si gioca Sampdoria – Parma, visto che l’Inter potrebbe ancora matematicamente aspirare al sesto posto. Affrontare la squadra guidata da Maurizio Sarri non sarà certamente una cosa facile, visto il buon ruolino di marcia che i toscani hanno tenuto per tutta la stagione, centrando una tranquilla salvezza.

Il tecnico di Jesi non potrà schierare Vidic, infortunato, e vista anche la squalifica di D’Ambrosio il posto del serbo sarà preso da Santon, che completerà la difesa con Jean Jesus, Ranocchia e Nagatomo. A centrocampo conferma per Hernanes con Medel, Brozovic e Kovacic, mentre Shaqiri si accomoda in panchina, così come Podolski, visto che la coppia d’attacco sarà formata ancora una volta da Icardi e Palacio, con il primo che potrebbe ancora dare la caccia al titolo di capocannoniere. Per Sarri mancherà Maccarone, sostituito da Mchelidze, mentre rientra Verde, dopo la squalifica del turno precedente. Nel 4-3-1-2 in campo Laurini, Hysay, Barba e Rugani in difesa, mentre il centrocampo vede sia Valdifiori che Signorelli.

A Marassi si affrontano la Sampdoria che vuole chiudere in maniera positiva un campionato nel quale ha subito una grande flessione nel corso degli ultimi 10 turni, ed un Parma che guarda più che al campo alle difficoltà societarie, con le aste per l’acquisto della società andate tutte deserte. La Sampdoria cerca comunque i tre punti perché le consentirebbero un approdo all’Europa League nel caso in cui fosse confermata la mancata concessione della licenza all’altra formazione genovese. Dovrebbe essere anche l’ultima partita sulla panchina blucerchiata per Sinisa Mihajlovic, che passerà al Napoli al posto di Benitez. Per la Sampdoria coppia d’attacco formata da Muriel ed Eto’o che è reduce dalla rete che ha permesso di pareggiare ad Empoli. A centrocampo spingono Obiang, Palombo ed Acquah. Nelle file del Parma, che ha onorato tutte le gare anche dopo la matematica retrocessione, Donadoni schiera Palladino e Ghezzal come punte sostenute da un centrocampo nel quale Nocerino è il perno della manovra, mentre mauri e Varela spingono sulle due fasce. In porta Mirante, che secondo le ultime notizie di calciomercato dovrebbe approdare la prossima stagione alla corte di Mancini.

La partita tra Inter-Empoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il