BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming dopo streaming Roma Lazio derby diretta live turno precedente (AGGIORNATO)

Napoli e Lazio si affrontano in una sfida che vale la Champions. I Partenopei avranno tutto il calore del San Paolo a favore. La Lazio sconfitta nel derby con la Roma ora rischia il terzo posto.




AGGIORNAMENTO: Tante sono le occasioni perse sia dal Napoli che Lazio che non gli hanno consentito di raggiungere la terza posizione o la seconda più agevolmente. E Napoli Lazio odierna si trasforma così in una sfida diretta per la Champions League dopo il derby perso dai biancocelesti e la sconfitta con la Juve B degli azzurri solo per citare gli ultimi due incontri.

Napoli e Lazio si contendono l'accesso alla Champions League in quest'ultima giornata di campionato. I biancocelesti attualmente sono terzi in classifica e hanno sessantasei punti, tre di vantaggio sui partenopei che equivalgono ad avere due risultati utili su tre per aggiudicarsi il terzo posto. Per gli uomini di Benitez sarà una finale in cui l'uniuco risultato utile è la vittoria, che garantirebbe di scavalcare la Lazio e acciuffare in extremis l'ambito terzo posto. L'impresa non è impossibile visto il vantaggio di giocare in casa e il momento non ottimo della Lazio.I biancocelesti sono infatti reduci dalla sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Juventus e la disfatta nel derby dove sono stati superati per due a uno dai cugini giallorossi. Il rammarico è grande perché agli uomini di Pioli un pareggio avrebbe garantito il terzo posto. Il Napoli nel turno precedente invece è stata sconfitta dall'armata bianconera di Allegri per tre reti a uno.

In questa importantissima gara Benitez si affiderà al classico 4-2-3-1 con Higuain unica punta supportato dal trio composto da Mertens, Hamsik e Callejon. Partiranno quindi dalla panchina sia Gabbiadini che Lorenzo Insigne. Fuori per infortunio il centrale difensivo Britos. Qualche tegola in più per Pioli che dovrà rinunciare sia al difensore Radu che a Biglia che con ogni probabilità non recupererà per il Napoli. Al suo posto scenderà in campo uno tra Ledesma e Cataldi. Ballottaggio in avanti tra Klose e Djordjevic per una maglia da titolare con quest'ultimo favorito vista l'opaca prestazione dell'attaccante tedesco nel derby. Difficile il pronostico visto che la Lazio sicuramente non scenderà in campo per il pareggio, come ha dimostrato anche nel derby, ma qualche chance in più sembra averla il Napoli.

Il derby capitolino si chiude con la vittoria della Roma per due a uno sulla Lazio. Vittoria che regala alla Roma la certezza del secondo posto e che invece costringe i biancocelesti a difendere il terzo nell'ultima giornata contro il Napoli. Inutile il gol del subentrato Djordjevic che aveva rimesso la partita in equilibrio replicando al vantaggio di Iturbe. Decide il match la prima rete in Serie A di Yanga-Mbiwa nei minuti finali.

Il match Napoli-Lazio verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Napoli-Lazio sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il